Bellezze VIP

Nina Moric cambia look dopo le critiche, il risultato è di certo migliore (Foto)

Nina Morici mostra il suo nuovo look, via la chioma corvina e i capelli tornano corti e lei più bella ma ancora troppo magra (Foto)

Nina Moric


Non si smette di parlare di Nina Moric da quando è entrata nella casa del Grande Fratello 15 per parlare con Luigi Favoloso (Foto). Non è però del loro attuale rapporto che si chiacchiera, anche se sembra siano tornati insieme; ma è del nuovo look della modella croata. Di critiche la Moric ne ha sempre ricevute tante ma il suo aspetto nella diretta del reality show ha colpito molti. Nina troppo magra, fragile ma anche con un trucco sbagliato, con i capelli che non le hanno reso giustizia. Capita di sbagliare e lei è corsa dal suo hair stylist per risolvere almeno in parte, perché il resto dovrà farlo mangiando un po’ di più. Il volto troppo magro, così tanto da impressionare, i colori troppo scuri e la bellezza di Nina Moric è scomparsa in un attimo in tv. Via la chioma corvina e sembra anche le extension. La fidanzata di Favoloso ha chiesto un taglio ben più corto e capelli luminosi, chiari, biondo platino.

Su Instagram Nina Moric ha mostrato il suo nuovo look, il suo nuovo taglio di capelli e anche se non è venuto fuori il biondo platino il risultato è di certo migliore delle sue ultime immagini. Lei voleva un biondo ben più evidente ma sta benissimo con il suo nuovo colore. Il make up è più leggero, lei è di certo più rilassata e ci auguriamo tutti che ingrassi anche qualche chilo, così sarà di nuovo bellissima.

Nessun intervento di chirurgia estetica, lei stessa ha risposto a chi la criticava negando operazioni al viso e confermando che in passato aveva esagerato con le punturine ma questo accadeva già cinque anni fa. Non le avranno piacere i giudizi di chi obiettivo le consigliava di tornare come prima ma già il suo cambio look è un passo avanti, speriamo faccia anche l’altro in cucina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.