Bellezze VIP

Elisa Isoardi scrive un messaggio per il pubblico de La prova del cuoco (Foto)

Elisa Isoardi posta sul suo profilo social un messaggio per il pubblico de La prova del cuoco (foto)

elisa isoardi


Il pubblico de La prova del cuoco un po’ alla volta si abituerà a Elisa Isoardi che di certo ha un modo ben diverso di fare rispetto alla storica conduttrice del programma, Antonella Clerici (foto). Se Antonella è più diretta e per questo può apparire più simpatica, Elisa manda strani messaggi, non sempre comprensibili. Entrambe utilizzano i social ma la Isoardi è ben più ermetica. “Stiamo lavorando per voi!” ha scritto questo fine settimana la nuova conduttrice de La prova del cuoco aggiungendo una serie di cuori rossi. Un bel messaggio, un inizio per legare con i telespettatori, però quel cartello “In cucina comando io” che stringe tra le mani non è il massimo per chi ha già troppa nostalgia della Clerici. C’è chi parla poi di femminismo vedendo davvero cose che non esistono, quello di Elisa Isoardi è solo un semplice messaggio, affettuoso, che mostra tutta l’energia della compagna di Matteo Salvini per la sua nuova avventura.

IL MESSAGGIO DI ELISA ISOARDI PER IL SUO PUBBLICO

Sì, sembra che lei e Salvini siano ancora una coppia nonostante non si vedano da tempo in giro insieme. Sul profilo social della bella Elisa ci sono i messaggi d’amore così come quelli che fanno pensare che l’amore non ci sia più; le preghiere, le foto con il rosario al collo e infine i messaggi per il pubblico.

Non è semplice capire la Isoardi o forse tutto è più semplice di ciò che sembra. Di certo da settembre con la prima puntata de La prova del cuoco avrà modo di farsi capire un po’ di più da tutti. Sappiamo già che andrà in onda una prova del cuoco ben diversa da quella vista fino alla diciottesima edizione. Non ci resta che attendere il nuovo inizio curiosi di sapere anche chi ci sarà del vecchio cast nella nuova stagione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.