Bellezze VIP

Caterina Balivo al mare con i figli tra giochi in acqua e tante attenzioni (Foto)

Caterina Balivo gioca in acqua con i suoi figli, a Capri questa estate è la più bella (foto)


Caterina Balivo si gode la sua estate, la prima con i suoi figli a Capri, con la piccola Cora e il primogenito Guido Alberto (Foto). Due età diverse e quindi mille attenzioni per i suoi bambini, così si divide tra i giochi in acqua con il più grande e il salvagente perfetto per accogliere la sua bimba. Cora è ancora piccola per prendere il sole e la sua mamma la protegge con la tutina colorata, quindi la sistema con cura nel suo salvagente giallo e così tra un’occhiata e l’altra può giocare in acqua con il Guido Alberto. A Capri Caterina Balivo è un vero splendore, il costume intero le sta un incanto. Questa estate 2018 è di tendenza il monospalla, ci sono le rouches da indossare e la conduttrice non si fa mancare niente, la moda è una delle sue passioni e i suoi consigli sono seguitissimi. “Antò fa caldo” scrive facendo sorridere tutti e intanto la rivista DiPiù mostra le sue foto mentre gioca felice con i suoi bambini.

CATERINA BALIVO A CAPRI CON I SUOI FIGLI

Nella Baia di Marina Piccola sul litorale di Torre Saraceno la Balivo incanta tutti per bellezza e semplicità. Di recente ha confidato che sul suo viso e sul suo corpo non ci sono ritocchi, non ne è ha davvero bisogno ma lei comunque preferisce mostrare i segni del tempo che passa. Certo creme, massaggi, dieta sana ed esercizio fisico aiutano molto ma niente chirurgia, almeno per il momento.

A Capri non è ancora arrivato suo marito, Guido Maria Brera, ma presto sarà con lei libero da impegni di lavoro. La Balivo ha anche risposto a chi le ha chiesto perché si mostra così spesso sui social postando anche le foto con i suoi bambini, soprattutto con Cora: “Perché li uso? Per lavoro e per rimanere in contatto con tutti voi, senza filtro e mostrarvi qualcosa in più di me, al di fuori della TV, come la foto con la mia piccola Cora mentre Guido Alberto gioca a schiaccia cinque con gli amici…”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.