Bellezze VIP

Flavio Briatore la prima foto con sua figlia ed Heidi Klum (FOTO)

Flavio Briatore la prima foto con sua figlia ed Heidi Klum: c'è aria di famiglia in Sardegna. Ecco lo scatto


Non tutti sanno che Flavio Briatore, prima di incontrare Elisabetta Gregoraci e di avere con lei Nathan Falco, aveva avuto anche un’altra figlia. Si tratta di una bambina nata dalla relazione con la bellissima modella Heidi Klum, una figlia che però Flavio Briatore non ha mai riconosciuto. Eì una foto pubblicata tre giorni fa dalla bellissima modella, a far capire che forse c’è aria di famiglia tra lei e la figlia di Briatore. Nello scatto si vedono la Klum sorridente, insieme a Flavio e al fianco dell’imprenditore, un piccolo spicchio del volto della bambina. Di tratta di Leni, la figlia avuta insieme ma poi riconosciuta da Seal, ex marito della modella e padre degli altri suoi tre figli (Henry, 12, Johan, 11, Lou, 8). Leni ha oggi 14 anni ed è figlia di Flavio Briatore anche se l’imprenditore non l’ha riconosciuta.

Lo scatto ha suscitato diverse polemiche sui social, come potrete vedere voi stessi, sul profilo della modella, ci sono moltissimi commenti in lingua italiana che sottolineano il fatto che non fosse davvero il caso di fare questa foto visto tutto quello che era successo prima. Non sappiamo quali siano stati i rapporti tra Briatore ed Heidi Klum ma una cosa è certa: la ritrovata pace fa sempre bene a tutti. 

FLAVIO BRIATORE INSIEME A HEIDI KLUM E SUA FIGLIA LENI: ECCO LO SCATTO

L’imprenditore italiano aveva parlato di Leni solo una volta, nel 2016, spiegando che aveva lasciato adottare la bambina a Seal perché «un figlio deve crescere in una famiglia». L’attore aveva parlato di come la relazione con la modella non fosse destinata a durare e lui non voleva che sua la bambina vivesse un trauma a pochi mesi dalla sua nascita. 

L’imprenditore ha più volte spiegato che poco tempo dopo la nascita della bambina, Heidi aveva iniziato una storia con quello che è oggi il suo ex marito, che ha amato e cresciuto Leni come se fosse sua figlia. Non le è mai mancato nulla e i rapporti con Heidi, a detta di Flavio, sono stati sempre eccezionali. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.