Bellezze VIP

Nadia Toffa sta sempre meglio e la sua ultima frase svela la sua forza (Foto)

L'ultimo post di Nadia Toffa svela la sua forza, sta sempre meglio e continua a combattere (foto)


Il tumore non si deve combattere da soli e Nadia Toffa oltre alle sue energie si lascia trasportare dagli amici (foto). Dopo un lungo silenzio nelle ultime settimane è tornata attiva sui social, segno che sta sempre meglio e anche se ancora più piccola di prima sembra avere ancora più grinta e coraggio. E’ finalmente arrivato anche per Nadia il momento del relax e in piscina si gode le risate con le amiche. E’ sempre stata originale e continua ad esserlo indossando una cuffia stile anni ’60, di quelle con i fiori che forse è anche difficile trovare in giro. Ha ragione la Toffa, sono davvero bruttine le cuffie per le piscine, così tutte uguali e tristi che non donano agli uomini e ancora meno alle donne. Fa sorridere e sorride e confessa su Instagram accanto al suo bellissimo primo piano “C’è sempre il momento stupidera con le amiche in piscina”. Sta sempre meglio e si vede, sembra una bimba senza un filo di trucco e con la cuffia coloratissima. Ha già promesso ai fan che a settembre sarà di nuovo al comando de Le Iene Show e noi non vediamo l’ora di ritrovarla al suo posto.

NAFIA TOFFA PROSEGUE LA SUA LOTTA CONTRO IL CANCRO

L’hashtag #divertirsiconniente e il suo augurio a tutti di una buona estate sono gli esempi di vita che fanno bene. Le critiche non l’hanno mai risparmiata, quando decise di raccontare del suo tumore e a denti stretti continuava a lottare non tutti hanno apprezzato, poi si è dovuta arrendere e curare lontana da tutto.

E’ tornata Nadia Toffa e un passo dopo l’altro sta facendo il suo percorso di guerriera. Siamo certi che in tv sarà ancora più forte contro chi distrugge gli altri, i più deboli. Ogni girono sta sempre meglio, la battaglia è vinta, la lotta continua.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.