Nadia Toffa sta sempre meglio e la sua ultima frase svela la sua forza (Foto)


Nadia Toffa sta sempre meglio e la sua ultima frase svela la sua forza (Foto)

Il tumore non si deve combattere da soli e Nadia Toffa oltre alle sue energie si lascia trasportare dagli amici (foto). Dopo un lungo silenzio nelle ultime settimane è tornata attiva sui social, segno che sta sempre meglio e anche se ancora più piccola di prima sembra avere ancora più grinta e coraggio. E’ finalmente arrivato anche per Nadia il momento del relax e in piscina si gode le risate con le amiche. E’ sempre stata originale e continua ad esserlo indossando una cuffia stile anni ’60, di quelle con i fiori che forse è anche difficile trovare in giro. Ha ragione la Toffa, sono davvero bruttine le cuffie per le piscine, così tutte uguali e tristi che non donano agli uomini e ancora meno alle donne. Fa sorridere e sorride e confessa su Instagram accanto al suo bellissimo primo piano “C’è sempre il momento stupidera con le amiche in piscina”. Sta sempre meglio e si vede, sembra una bimba senza un filo di trucco e con la cuffia coloratissima.

Ha già promesso ai fan che a settembre sarà di nuovo al comando de Le Iene Show e noi non vediamo l’ora di ritrovarla al suo posto.

NAFIA TOFFA PROSEGUE LA SUA LOTTA CONTRO IL CANCRO

L’hashtag #divertirsiconniente e il suo augurio a tutti di una buona estate sono gli esempi di vita che fanno bene.

Le critiche non l’hanno mai risparmiata, quando decise di raccontare del suo tumore e a denti stretti continuava a lottare non tutti hanno apprezzato, poi si è dovuta arrendere e curare lontana da tutto.

E’ tornata Nadia Toffa e un passo dopo l’altro sta facendo il suo percorso di guerriera. Siamo certi che in tv sarà ancora più forte contro chi distrugge gli altri, i più deboli. Ogni girono sta sempre meglio, la battaglia è vinta, la lotta continua.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close