Bellezze VIP

Caterina Balivo rassicura tutti e parla della sua piccola disavventura finita bene

Caterina Balivo rassicura tutti e parla della sua piccola disavventura finita bene. Le ultime notizie dopo il messaggio che sui social aveva fatto preoccupare i suoi followers


Caterina Balivo racconta con serenità e con il sorriso quello che le è successo qualche giorno fa, una disavventura che le ha creato un po’ di apprensione, ma che per fortuna ha avuto il lieto fine. Chiede anche di non fare troppi sensazionalismi, visto che, dopo il suo messaggio sui social, molti siti web hanno riportato la notizia parlando di qualcosa di brutto, accaduto alla conduttrice. La Balivo ha in parte ragione, anche noi trattando infatti la notizia, avevamo specificato che di certo non si trattava di qualcosa di molto grave, visto che il giorno dopo postava questa news con una foto sorridente sui social. Ma è anche vero che è stata lei a innescare la miccia con una frase non esplicita che ha dato luogo a diverse interpretazioni, tanto che, i suoi stessi followers, senza bisogno di spostarsi sui giornali on line, hanno chiesto subito delle spiegazioni alla conduttrice, preoccupati per la sua frase, non per quello che i siti di informazione raccontavano. La Balivo infatti, postando una foto, aveva scritto: “Stamattina sorrido per dire grazie alla vita… un giorno vi racconterò cosa mi è successo ieri notte”. Forse se fosse stata più esplicita, dicendo che non era nulla di grave e che tutto aveva avuto un lieto fine, la notizia non sarebbe stata degna di nota e non sarebbe stata ripresa. Bastava leggere i tanti commenti dei suoi followers per capire che la preoccupazione era stata generata da questa frase e non da quello che si leggeva altrove.

CATERINA BALIVO E IL MESSAGGIO CRIPTICO SUI SOCIAL: LA CONDUTTRICE SPIEGA CHE COSA LE E’ SUCCESSO DAVVERO

La Balivo però, stanca di sentire cose non vere, ha deciso di rispondere nei commenti spiegando quello che è successo e ha commentato: 

Ragazzi!!! Allora non è successo niente di grave per fortuna. Ma sarebbe potuto succedere perché con la mia amica e i bambini ci siamo persi poco prima della mezzanotte, su un promontorio con strada sterrata, stretta e a picco sul mare. Così per un’ora senza connessione al Gps e ai telefonini. Dovevamo mascherare tutto per non spaventare i bambini con noi… ma si sa i bambini capiscono sempre tutto.

E per concludere: 

Ora spero di non vedere titoli sul web strani perché così si genera solo disinformazione e preoccupazione. E aggiungo si manca anche di rispetto a chi davvero ha subito cose gravi e inattese. E qui fermo il dito perché dal 14 agosto tutti noi italiani ci sentiamo tristi delusi e meno sicuri.

Forse bisognerebbe anche contare fino a 10 quando si pubblica uno stato sui social, considerato che si tratta di un profilo pubblico seguito da migliaia di persone invece che puntare il dito contro chi commenta una notizia. E ribadiamo in ogni caso, che sia dalla frase della Balivo, che da quello che si leggeva su siti di informazione come il nostro, era in ogni caso chiaro che si trattasse di una storia a lieto fine, per la quale non c’era nulla di cui preoccuparsi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.