Federica Panicucci pronta a tornare a Mattino 5 dopo una lunga estate in vacanza


In molti si staranno chiedendo quale sia la data di inizio di Mattino 5, visto che, ieri è ricominciata la stagione per Pomeriggio Cinque. Il programma di Federica Panicucci torna il 10 settembre 2018 con la prima puntata della stagione. La bionda conduttrice si è goduta la sua lunga estate insieme ai suoi figli e al suo compagno: tra Maldive, Miami, Bahamas e Sardegna, la Panicucci ha fatto davvero invidia a tutti con le foto scattate proprio durante le giornate di vacanza. Adesso però, messa la valigia in armadio, è tempo di tornare a lavoro. Il 10 settembre 2018 infatti riapre il salotto di Mattino Cinque. Ritroveremo Federica Panicucci al fianco di Francesco Vecchi il 10 settembre 2018 per la nuova stagione del programma di Canale 5. Nonostante gli screzi che ci sono stati e il famoso fuori onda mandato su Striscia, alla fine la squadra di Mattino Cinque è stata confermata. 

FEDERICA PANICUCCI TORNA A MATTINO CINQUE: 10 CANDELINE DA SPEGNERE 

Sarà una edizione speciale quella che parte lunedì visto che Federica Panicucci sarà alla sua decima edizione di Mattino Cinque. “Quante emozioni ho vissuto in questi anni, ho dovuto imparare a gestirle bene“. Federica Panicucci è pronta a riaprire il suo salotto. Lunedì 10 settembre alle 8.45 su Canale 5 riparte infatti “Mattino Cinque“. E come racconta la conduttrice a “Tv Sorrisi e Canzoni” questa è la sua decima volta alla guida del programma.


“Sia il programma sia io siamo cambiati tanto in questi anni – racconta – Il programma si è evoluto, ha cambiato forma tante volte pur mantenendo un mix vincente tra cronaca nera, rosa, attualità e costume. E’ come sfogliare un settimanale dove trovi notizie di vario tipo”.

Mattino 5 è programma leader del mattino di Canale 5 e si contende il primato con Storie Vere e la prima parte di Uno Mattina, un testa a testa difficile. Il programma comunque non perde fascino, anzi, migliora di anno in anno. E Federica spiega così il segreto del successo: “Ho imparato che il pubblico deve fidarsi di te… entrando tutte le mattine nelle case della gente il segreto sta nel fornire le informazioni giuste. E, naturalmente, fare sorridere“.  E per questa edizione ha un sogno nel cassetto: vorrebbe avere un ospite speciale. Si tratta di Maria De Filippi. “le lancio un invito pubblico: ‘Maria, vieni!’…” la conduttrice accetterà? 


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close