Bellezze VIP

Sara Affi Fella torna su Instagram con un profilo privato?

Sara Affi Fella torna su Instagram con un profilo privato? Ecco le ultime news sull'ex tronista di Uomini e Donne


Nelle ultime ore, i fans di Uomini e Donne sono impegnatissimi nell’osservare quelle che sono le mosse dell’ex tronista Sara Affi Fella. Dopo la scandalo della sua relazione segreta con Nicola Panico durante Uomini e Donne, la modella ha perso tutto il suo seguito sui social, passando da 1 milione di follower ( e passa) a meno di 800 mila followers, decidendo poi di chiudere il profilo per evitare di perdere tutto. Ora, a quanto pare, la Affi Fella, ha deciso di tornare sui social, ma con un profilo privato. Disintoccarsi da tutto e da tutti per qualche giorno visto quello che è successo? Al momento non sappiamo se il nuovo profilo sia davvero di Sara Affi Fella o se qualcuno abbia deciso di crearlo per sfruttare il fatto che in questi giorni lei non è attiva e “accaparrarsi dei fans”. 

IL CASO SARA AFFI FELLA: E’ DAVVERO GIUSTO ACCANIRSI COSI’ TANTO FACENDO PERDERE ANCHE IL LAVORO ALLA EX TRONISTA?

SARA AFFI FELLA TORNA SUI SOCIAL CON UN PROFILO PRIVATO: E’ DAVVERO LEI?

Se dovesse essere davvero lei, la scelta sembra quella di rinunciare a un vasto seguito e di avere pochi followers ma buoni. Del resto, ancora prima che tutto questo accadesse, il rapporto di Sara con i social o meglio con i suoi followers era abbastanza delicato. Più volte l’ex tronista aveva registrato dei video chiedendo rispetto, chiedendo di non offendere, dicendo che era triste per la cattiveria umana che si liberava in queste occasioni. E adesso, come viene scritto proprio su questo nuovo profilo, Sara cercherebbe solo persone che vogliono seguirla con affetto, non haters. 

“Non accetto tutti, sono stanca degli insulti. Profilo privato” questo ha scritto la Affi Fella presentando il suo nuovo profilo. Sarà davvero lei? Non è dato saperlo per il momento, vedremo che cosa succederà. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.