Sara Affi Fella torna su Instagram con un profilo privato?

Nelle ultime ore, i fans di Uomini e Donne sono impegnatissimi nell’osservare quelle che sono le mosse dell’ex tronista Sara Affi Fella. Dopo la scandalo della sua relazione segreta con Nicola Panico durante Uomini e Donne, la modella ha perso tutto il suo seguito sui social, passando da 1 milione di follower ( e passa) a meno di 800 mila followers, decidendo poi di chiudere il profilo per evitare di perdere tutto. Ora, a quanto pare, la Affi Fella, ha deciso di tornare sui social, ma con un profilo privato. Disintoccarsi da tutto e da tutti per qualche giorno visto quello che è successo? Al momento non sappiamo se il nuovo profilo sia davvero di Sara Affi Fella o se qualcuno abbia deciso di crearlo per sfruttare il fatto che in questi giorni lei non è attiva e “accaparrarsi dei fans”.
SARA AFFI FELLA TORNA SUI SOCIAL CON UN PROFILO PRIVATO: E’ DAVVERO LEI?
Se dovesse essere davvero lei, la scelta sembra quella di rinunciare a un vasto seguito e di avere pochi followers ma buoni. Del resto, ancora prima che tutto questo accadesse, il rapporto di Sara con i social o meglio con i suoi followers era abbastanza delicato. Più volte l’ex tronista aveva registrato dei video chiedendo rispetto, chiedendo di non offendere, dicendo che era triste per la cattiveria umana che si liberava in queste occasioni. E adesso, come viene scritto proprio su questo nuovo profilo, Sara cercherebbe solo persone che vogliono seguirla con affetto, non haters.
“Non accetto tutti, sono stanca degli insulti. Profilo privato” questo ha scritto la Affi Fella presentando il suo nuovo profilo. Sarà davvero lei? Non è dato saperlo per il momento, vedremo che cosa succederà.
Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.
Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.
Grazie per il supporto, buona lettura!