Bellezze VIP

Benedetta Parodi, il nuovo look le regala dieci anni in meno (Foto)

Nuovo look per Benedetta Parodi che con il nuovo taglio, senza frangetta e un colore più chiaro diventa più giovane in un attimo (foto)

benedetta parodi


Benedetta Parodi ha cambiato look, forse un nuovo make up ma di certo i suoi capelli hanno un altro colore e un nuovo taglio (foto). Addio alla frangetta per Benedetta Parodi e addio anche ai capelli troppo scuri e forse anche al liscio, in tutto questo la Parodi ci ha guadagnato, sì ha riconquistato in un attimo dieci anni. I suoi fan apprezzano molto il nuovo look e complimentandosi le hanno detto che sembra più giovane di dieci anni. Non esiste complimento più bello per una donna. Rifarsi il look non è mai una scelta semplice ma Benedetta Parodi ogni tanto osa, taglia la lunga chioma, cambia colore e poi c’è la frangetta che ogni tanto torna. Con l’ultimo taglio zia Bene non aveva guadagnato molto, troppo corti i capelli, troppo scuri e quella frangetta che le dava un’aria così triste. A inizio autunno invece eccola con il suo nuovo bob, i capelli sono più lunghi e ondulati le stanno benissimo. In più i riflessi ramati donano luminosità al suo viso.

NUOVO TAGLIO DI CAPELLI E NUOVO COLORE PER BENEDETTA PARODI E I FAN APPROVANO

La nuova stagione di Bake Off Italia è in onda e Benedetta Parodi è finalmente soddisfatta, torna a lavorare bene e si lasica dietro le spalle l’esperienza per lei negativa a Domenica In. A chi le chiede del successo di Mara Venier anche di Domenica non risponde più, pensa ai suoi programmi, ai suoi progetti.

Sul suo profilo social non fa mai mancare la sua presenza, pubblica le foto scattate al lavoro, le immagini con i figli, con il marito, con sua sorella Cristina Parodi. E così i suoi fan sanno sempre e subito se ha cambiato look, se è passata dal parrucchiere per una nuova trasformazione. Quella attuale ci sembra davvero perfetta, ottima scelta Benedetta!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.