Fabrizio Corona mostra i tatuaggi sulle mani e Nina Moric lo supplica di non andare nel suo buco nero (Foto)


Fabrizio Corona mostra i tatuaggi sulle mani e Nina Moric lo supplica di non andare nel suo buco nero (Foto)

Alla vista del post di Fabrizio Corona con i nuovi tatuaggi sui palmi delle mani Nina Moric ha commentato chiedendo al suo ex marito di non andare nel suo buco nero perché sia lei che Carlos hanno bisogno di lui (foto). Cosa succede questa volta a Corona? “Stigmate” scrive lui nella didascalia e scattano gli insulti ma ci sono anche tanti like. Due tatuaggi opposti e mentre ci chiediamo se siano reali o semplici disegni che vanno via con una po’ di sapone, Nina Moric ha già scritto la sua paura che accada qualcosa. “Fabrizio ti prego, non andare nel tuo buco nero. Ho bisogno di te, anzi abbiamo bisogno. Carlos ti ama. Sii presente” ed è una frase che spaventa ma poi basta dare un’occhiata al profilo Instagram di Corona per capire che forse si tratta di una trovata pubblicitaria. Anche Nina Moric era d’accordo o seriamente preoccupata per il papà di suo figlio? L’ex coppia è più legata che mai, tutto per il bene del loro unico figlio ma Nina continua a rimproverare Fabrizio.

FABRIZIO CORONA HA DEI NUOVI TATUAGGI – NINA MORIC GLI CHIEDE DI ESSERE PRESENTE

Uno dei disegni che ha sulle mani Corona lo indosserà anche chi comprerà la felpa rossa o nera pubblicizzata in queste ore .

“Sto cercando i 100 membri del team Corona” scrive lui e in un attimo arrivano tanti commenti, insulti compresi.

C’è chi segue Fabrizio Corona e chi cancellerebbe il suo profilo. Intanto lui raggiunge il suo scopo, di lui si parla e la pubblicità è servita.

C’è poi chi sostiene Nina Moric, molti le danno ragione, altri non comprendono. Per il resto già archiviata la fine della brevissima storia d’amore con Asia Argento, entrambi sono tornati alle loro vite ma resta il dubbio che le loro non si siano mai incontrate davvero.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close