Bellezze VIP

Antonella Clerici commenta gli ascolti de La prova del cuoco: “Ho lasciato il mio pubblico con l’acquolina in bocca”

Antonella Clerici commenta gli ascolti de La prova del cuoco: "Ho lasciato il mio pubblico con l'acquolina in bocca". Ecco le parole della conduttrice a Radio Capital


Torna a parlare de La prova del cuoco Antonella Clerici e lo fa da una intervista per Radio Capital. La conduttrice di Rai 1 tra le altre cose ha parlato anche del suo vecchio programma e dell’edizione in onda da settembre 2018 affidata a Elisa Isoardi. Ancora una volta la conduttrice ha spiegato che la scelta di lasciare La prova del cuoco non è stata semplice e che oggi tra le cose di cui sente di più la mancanza c’è il contatto con il pubblico. Ma è stata una scelta ponderata e giusta. La conduttrice sente in ogni caso la mancanza e dice che però bisogna capire quando lasciare, anche per questo ha voluto che il suo pubblico restasse con l’acquolina in bocca…E quell’acquolina potrebbe anche significare una nuova voglia di rivedere lei dietro  ai fornelli del programma di Rai 1? Lo speaker di Radio Capital fa notare alla conduttrice che forse il pubblico non ha  proprio apprezzato il cambio al timone del programma di rai 1 visti gli ascolti de La prova del cuoco. Antonellina ancora una volta ha preferito fare un passo indietro per non alimentare le polemiche: “Ma sai ci vuole tempo per queste cose, il pubblico ha bisogno di tempo” ha detto la bionda conduttrice. Ma è davvero solo questione di tempo? Ormai La prova del cuoco va in onda da settembre e, a parte le prime puntate che hanno incuriosito il pubblico, il programma di rai 1 non ha mai superato 1,4 milioni di spettatori in questa edizione mentre il programma della Clerici un anno fa in questo periodo era visto da oltre 2 milioni di spettatori.

ANTONELLA CLERICI COMMENTA GLI ASCOLTI DELUDENTI DE LA PROVA DEL CUOCO: LE SUE PAROLE A RADIO CAPITAL 

 “La Isoardi fa meno ascolti? Ci vuole un po’ di tempo. Certo io sono una goduriosa difficile da sostituire, soprattutto nella golosità come me non ce ne sono tante” ed effettivamente Antonella Clerici ha proprio ragione. Il pubblico non amava solo il programma di Rai 1 ma anche il suo modo di farlo, il suo modo di essere. Lei che si è messa sempre in gioco che non ha mai nascosto nulla al suo pubblico: dalle sofferenze fisiche ai dolori, ai tradimenti passando anche per le grandi gioie del ritrovato amore. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.