Simona Ventura saluta al mare il suo 2018: dopo l’aggressione a Niccolò un anno difficile


E’ stato un anno intenso quello che sta per finire per Simona Ventura. La conduttrice si gode le meritate vacanze al mare con i suoi adorati figli in attesa di ripartire con nuovi progetti televisivi, pare che la rivedremo anche su Rai 2 al timone di The Voice. La Ventura non può che essere lieta di come questo 2018 si sia concluso anche se di certo avrebbe fatto a meno di molte delle emozioni provate in questi ultimi mesi. Ma sa anche che l’aggressione a suo figlio, avvenuta i primi di luglio a Milano, avrebbe potuto avere tutt’altro epilogo. E invece il miracolo questo anno che sta per finire lo ha fatto! 

SIMONA VENTURA SALUTA IL 2018 UN ANNO DI SUCCESSI LAVORATIVI MA DIFFICILE DOPO L’AGGRESSIONE A NICCOLO’

Ecco le parole di Simona Ventura che saluta così il suo 2018:

Il 2018 è stato un anno dalle emozioni forti. Il primo periodo agro e poi dolce. I nodi sono venuti al pettine, ma ho avuto dalla vita anche dei miracoli inaspettati! Un anno comunque da ricordare, da appuntare sull’agenda della mia vita. Io, come solito, mi commuoverò poiché penso sempre all’anno che muore piuttosto che a quello che nasce… Comunque: benvenuto 2019! Dalle prime avvisaglie sei davvero colorato ❤🧡💛💚💙 #happynewyear #buonanno

Non si può dire che non sia stato un anno carico di emozioni per la conduttrice: tanti i successi lavorativi come quello di Temptation Island Vip ma di certo la Ventura lo ricorderà per quella telefonata. La telefonata che mai nessuna madre vorrebbe ricevere. Per fortuna il suo Niccolò ha combattuto come un leone e ne è uscito vincitore. Un anno che la sua famiglia non scorderà ma che è servito anche per far capire a Simona cosa vuole davvero dalla vita. E in questo anno c’è anche la fine della sua storia d’amore con Gerò Carraro. Una bella relazione che finisce perchè Simona ha capito di non essere la donna giusta per l’imprenditore. 

In bocca al lupo a Simona per i suoi progetti e per un 2019 carico di pace e serenità. 

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close