Bellezze VIP

Sara Affi Fella parla dopo lo scandalo a Uomini e Donne: dall’anoressia ai problemi di salute, le rivelazioni su Chi

Sara Affi Fella parla dopo lo scandalo a Uomini e Donne: dall'anoressia ai problemi di salute, le rivelazioni su Chi. Tutti i problemi affrontati da settembre a oggi


E’ arrivato il momento di chiedere scusa per Sara Affi Fella, per raccontare che cosa le è successo negli ultimi mesi dopo lo scandalo che l’ha travolta. L’ex tronista sceglie la rivista Chi per iniziare con delle rivelazioni molto forti il nuovo anno e forse lasciarsi alle spalle tutto quello che è stato. Ricorderete che Sara lo scorso anno è stata protagonista del programma di Canale 5 nel ruolo di tronista, arrivando anche a scegliere Luigi Mastroianni, suo corteggiatore. La relazione fuori dal programma non è mai iniziata e il motivo si scoprì qualche mese dopo, a settembre. Nicola Panico, ex fidanzato di Sara, decise di raccontare a tutti che mentre Sara era sul trono, la loro storia andava avanti. Non si erano mai lasciati. Da quel momento per la Affi Fella è iniziato probabilmente il momento più difficile della sua vita. Oggi Sara ne parla raccontando anche di avere avuto dei seri problemi di salute. Ha perso il lavoro, ha perso la faccia e la credibilità e per molto tempo non ha trovato il coraggio di guardarsi allo specchio. In questa storia, come abbiamo detto più volte, Sara Affi Fella ha di certo sbagliato ma l’ondata di odio che l’ha travolta, non è giustificata in nessun modo.

SARA AFFI FELLA PARLA PER LA PRIMA VOLTA DOPO LO SCANDALO CHE L’HA TRAVOLTA: ECCO CHE COSA HA RACCONTATO L’EX TRONISTA A CHI

Ecco che cosa ha raccontato alla rivista Chi l’ex tronista:

Non passo per la vittima. Non passo per l’ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. Metto la faccia e chiedo scusa. Chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di Uomini e Donne, insomma, a tutti. Ho tradito la loro fiducia. Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità. Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare, lui mi diceva: “Continua perché è un’opportunità”. Dovevo ascoltare me stessa. Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi “drogata” dalla tv.

E del resto che anche Nicola fosse colpevole quanto Sara in questa storia, lo si è sempre sottolineato anche se Panico, scegliendo di metterci la faccia, ha evitato la stessa collera che il pubblico che seguiva la tronista ha riversato a fiumi su di lei.

E ancora:

Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Ora mi sta seguendo uno psicologo. E’ stato tutto un colossale errore. Ma voglio riprendere la mia vita. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà. C’è stato un momento in cui non volevo essere più Sara, ho odiato me stessa, mi sono fatta schifo. Ma ripeto: abbiate pietà.

Queste le parole di Sara Affi Fella che non ha ancora avuto la forza di un faccia a faccia con la redazione di Uomini e Donne. Chissà se Maria deciderà di accoglierla di nuovo a braccia aperte…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.