Bellezze VIP

Costanza Caracciolo con la figlia Stella, la prima passeggiata lunga (Foto)

Le foto di Costanza Caracciolo con la figlia Stella, prima passeggiata lunga a Milano (Foto)

costanza caracciolo mamma


Costanza Caracciolo ricomincia e ovviamente con sua figlia; è stato il Natale più bello per lei e Bobo Vieri, perché da due mesi è nata la loro Stella e sarà tutto sempre più bello (foto). Intanto la splendida ex velina bionda di Striscia la notizia si gode la sua prima passeggiata lunga con la figlia. In una giornata non freddissima ha preparato tutto il necessario e con la carrozzina ha portato con lei per lo shopping la sua piccolina. In compagnia di un’amica, anche lei mamma di un piccolo bebè, si sono poi rilassate insieme per il pranzo in un ristorante di Milano. Prima passeggiata lunga, scrive Costanza Caracciolo, mostrando ancora una volta la realtà della sua vita. Niente pancia piatti il giorno dopo il parto né grandi serate senza la bambina. La compagna di Bobo Vieri non ama apparire di continuo, anche se per lei, per il suo lavoro, i social sono fondamentali.

LA PRIMA PASEGGIATA LUNGA DI COSTANZA CARACCIOLO CON LA FIGLIA STELLA E CON I PAPARAZZI A MILANO

Le fan apprezzano la sua semplicità ma anche la straordinaria bellezza e più di tutto il suo essere così normale, nei tempi giusti, un po’ come tutte le neo mamme. La gravidanza l’ha trascorsa in modo sereno ma ha avuto bisogno di tanto riposo. “Si ricomincia” ha scritto accanto al selfie scattato in una delle boutique di Milano. Gli acquisti da Elisabetta Franchi e poi confidenze tra amiche.

Di Certo Costanza Caracciolo e la sua amica avranno parlato anche di pappe di notti insonni; poi di corsa verso casa, i bimbi così piccoli non possono restare fuori tanto tempo. La passeggiata è finita e c’è tanto da fare, coccole comprese. Manca solo il matrimonio ma immaginiamo che per il sì a Bobo Vieri bisogna attendere che Stella sia un po’ più grande.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.