Bellezze VIP

Carlotta Mantovan con la figlia Stella, i loro momenti speciali sempre insieme (Foto)

Sulla rivista Chi le foto di Carlotta Mantovan con la sua piccola Stella Frizzi al centro commerciale a Roma (Foto)

carlotta mantovan con la figlia


Carlotta Mantovan è una mamma meravigliosa; dopo la morte di Fabrizio Frizzi è per sua figlia Stella che ha avuto tutta la forza necessaria per andare avanti in modo sereno. Le foto sui social si erano interrotte dopo la scomparsa di Fabrizio e Carlotta è tornata a condividerle con tutti quando Stella ha iniziato a frequentare la scuola. Ed è per lei che sul suo profilo social ci sono le foto che parlano dei loro pomeriggi insieme, dell’amore per i cavalli, delle coccole, delle loro domeniche. La rivista Chi pubblica questa settimana le foto di Carlotta Mantovan con la sua bambina. Frizzi aveva un grande desiderio, quello di vedere crescere la sua Stella; non si è realizzato ma sua moglie fa di tutto per non farle sentire troppo la sua assenza. E’ per lei che sorride ed è a lei che dedica tutto il suo tempo libero.

LE FOTO DI CARLOTTA MANTOVAN E STELLA FRIZZI – UN POMERIGGIO AL CENTRO COMMERCIALE

Il settimanale di Alfonso Signorini le ha sorprese in un centro commerciale di Roma tra shopping, gelato e tante carezze. La giornalista, che abbiamo di recente visto anche accanto ad Antonella Clerici in Portobello, è dolcissima, bellissima, una madre speciale, forse come tante ma per lei sono tanti i messaggi di chi non dimentica Fabrizio Frizzi.

E’ stato un Natale triste quello appena trascorso perché è stato il primo senza il suo papà; ancora più difficile per la Mantovan con il doppio dolore per l’assenza di Fabrizio e del papà per sua figlia. Ad aiutarla anche gli amici più cari, la passione per i cavalli, la stessa che ha trasmesso a sua figlia. Insieme continuano a fare le stesse cose che facevano con Fabrizio Frizzi e di certo parleranno tanto di lui per non farlo mai andare via.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.