Bellezze VIP

Rocco Papaleo contro Belen, a Sanremo l’imbarazzante rivelazione (Foto)

La rivelazione di Rocco Papaleo sul Belen Roderiguez quando erano insieme sul palco del festival di Sanremo (foto)

belen sanremo

Cosa risponderà Belen Rodriguez alla frecciatina di Rocco Papaleo che la riguarda (foto)? Il festival di Sanremo parte stasera e a Papaleo è stato affidato il compito di condurre il Dopofestival e di non fare addormentare lo spettatore desideroso di sapere tutto sulla 69esima edizione della kermesse canora. L’attore che nel 2012 ha già vissuto l’esperienza ancora più forte sul palco dell’Ariston proprio insieme a Belen, ha già iniziato a condire con un po’ di pepe il suo nuovo copione. Durante la conferenza stampa di Sanremo ha infatti raccontato un retroscena che non fa molto onore alla bella showgirl argentina. Ricorderete di certo quella famosa edizione del festival: Belen mostrò a tutti la farfallina, il tatuaggio. Alla conduzione quell’anno Gianni Morandi affiancato proprio da Rocco Papaleo, Belen Rodriguez, Ivana Mrazova ed Elisabetta Canalis. Cosa ha rivelato il nuovo conduttore scelto da Claudio Baglioni? Sembra che Belen gli rivolgesse la parola solo sul palco, perché era da copione, invece dietro le quinte evidentemente non hanno avuto nessun contatto.

IN CONFERENZA STAMPA A SANREMO LA RIVELAZIONE DI ROCCO PAPALEO SU BELEN RODRIGUEZ

Al Dopofestival accanto a lui ci sarà Anna Foglietta che presente ovviamente alla conferenza ha sorriso con imbrazzo. Papaleo ha quindi aggiunto: “Avere Anna Foglietta qui con me è un privilegio: lavoriamo insieme in questo cinema italiano in crisi, la sua presenza mi dà un senso di beatitudine, mi sento a casa”. Inoltre, ci sarà anche Melissa Greta Marchetto.

Mentre si attende la eventuale ma improbabile risposta della Rodriguez, attualmente a Buenos Aires, Rocco Papaleo ha ggiunto anche che il Dopofestival è una situazione ben diversa da quella che si vive sul palco dell’Ariston: “più rilassata, notturna, dove possiamo essere noi stessi, così come faranno gli artisti che verranno a trovarci e che potranno lasciarsi andare… non vorrei che nessuno temesse il peggio ma fate molta attenzione perché succederanno cose incredibili stasera”. Viste le premesse il consiglio è quindi di non perdere il dopofestival.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.