Bellezze VIP

Jo Squillo in topless all’Isola dei famosi 2019 riporta l’allegria in Honduras

Il primo topless all'Isola dei famosi 2019 arriva da Jo Squillo: eccola al mare senza pezzo di sopra


C’era proprio bisogno di Jo Squillo sulle spiagge honduregne, della bella cantante e anche della sua cuffietta in stile bacio Perugina che sfoggia con tanta classe. La Squillo, arrivata sull’Isola con una grande carica di energia, prova a dare una svolta divertente a questa esperienza sull’Isola anche se nel cuore ha probabilmente molto dolore a causa della perdita dei suoi genitori. Nel day time di ieri abbiamo visto una Jo super attiva che a quanto pare ha deciso di godersi questa esperienza senza pensarci troppo e per questo non pensa neppure di mettere il pezzo di sopra del costume. Il primo topless dell’Isola dei famosi 2019 lo regala proprio la cantante che va in mare per fare il bagno insieme ai suoi compagni di viaggio, senza reggiseno. Probabilmente la nostra cara Jo è abituata a prendere il sole senza usare il pezzo di sopra del costume da bagno e ha intenzione di continuare a farlo anche sull’Isola dei famosi 2019.

JO SQUILLO IN TOPLESS ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2019 INTONA LA SUA CANZONE ODE AL REGGISENO

In una edizione caratterizzata dai problemi di salute dei concorrenti, dai ritiri e dalle lagne, almeno Jo, porta una ventata di aria fresca con il suo ottimismo e anche con la sua voce. E a proposito di canzoni, vista la scelta, la Squillo ha accompagnato questa sua decisione di mostrarsi in topless con Ode al reggiseno, una delle sue canzoni di successo degli anni 90. 

Ecco il testo: 

Come ti adoro quando mi esibisci con la tua forza di decisione come ti odio quando mi stringi chiusa nella tua prigione Simbolo odioso da bruciare in piazza ultima barricata ultima certezza vecchia abitudine fai..tenerezza. Dai sicurezza. Nascondi i soldi quando sono zingara parli per me quando sono timida mi servi a evitare il silicone ti voglio di cotone, di lustrini, di paillettes, ti voglio di catene, di cous cous e di bignè! 6 un omaggio al comune senso del pudore 6 la difesa di chi non fà l’amore 6 un fantastico effetto speciale da non usare senza morale 6 il mio assessore alla Cultura l’istituzione che difende la natura 6 l’esperienza che sconvolge la vita il colpo d’occhio che corregge i fianchi mi aiuti a dire: ciao ciao bel fico, te gustaria trombar con migo? Di lurex di pizzo di pitone ti adoro perchè hai sempre ragione! Mi fai vincere anche quando non ne ho voglia.. Non sarò sempre me stessa, ma sarò sempre DONNA!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.