Carolyn Smith confida gli ultimi risultati e vola in Polonia per recuperare se stessa (Foto)


carolyn smith cancro

E’ felice Carolyn Smith mentre spiega sul suo profilo Instagram che i due tumori si sono ridotti e l’altro “intruso è giù” (foto). E’ questo il risultato dell’ultima ecografia, sono i risultati della radioterapia e anche se la splendida ballerina continua la sua battaglia contro il cancro e tutto è così complicato, continua ad essere forte, a vincere, a mostrare parte della sua vita per dare un po’ del suo coraggio a tutti, per continuare a parlare di un argomento che per molti è ancora da tenere dentro. Gioisce per il suo risultato positivo Carolyn Smith, è così felice che non basta questo termine per spiegarlo. Per l’ennesima volta a Roma con suo marito per i controlli al Sant’Andrea, era arrivata il giorno prima e poi il mattino successivo la splendida notizia: Felicità? Da spiegare sarebbe troppo poco! Perché sono felice? La notizia ve la do dopo quando tornerò sulla terra!!!”. Poi ha raccontato che sta meglio, che i due tumori si sono ridotti, che uno è scomparso. I follower ricambiano Carolyn con lo stesso entusiasmo, con messaggi che le fanno sempre bene.

CAROLYN SMITH CONFIDA I RISULTATI DELL’ULTIMA ECOGRAFIA DOPO LA RADIOTERAPIA

Tornerà in forma la prossima primavera per partecipare a Ballando con le stelle nel suo ruolo di sempre, il suo pubblico l’aspetta. Risultato dell’ecografia: 1 intruso giù e 2 intrusi ridotti. Io sono contentissima dei risultati tra radioterapia e 10 giorni in Polonia per recuperare me stessa”ha scritto su Instagram raccontando che ha bisogno adesso di un bel viaggio, dieci giorni per ritrovare se stessa.

Una vacanza meritatissima per assaporare anche l’ennesimo traguardo raggiunto, per ricaricarsi ancora e trovare altra forza per andare avanti sempre con la stessa battaglia, ma con altro ottimismo aggiunto. 

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close