Bellezze VIP

Carolyn Smith confida gli ultimi risultati e vola in Polonia per recuperare se stessa (Foto)

Sul suo profilo Instagram Carolyn Smith racconta tutto della sua battaglia contro il cancro e gli ultimi risultati sono molti positivi (foto)

carolyn smith cancro

E’ felice Carolyn Smith mentre spiega sul suo profilo Instagram che i due tumori si sono ridotti e l’altro “intruso è giù” (foto). E’ questo il risultato dell’ultima ecografia, sono i risultati della radioterapia e anche se la splendida ballerina continua la sua battaglia contro il cancro e tutto è così complicato, continua ad essere forte, a vincere, a mostrare parte della sua vita per dare un po’ del suo coraggio a tutti, per continuare a parlare di un argomento che per molti è ancora da tenere dentro. Gioisce per il suo risultato positivo Carolyn Smith, è così felice che non basta questo termine per spiegarlo. Per l’ennesima volta a Roma con suo marito per i controlli al Sant’Andrea, era arrivata il giorno prima e poi il mattino successivo la splendida notizia: Felicità? Da spiegare sarebbe troppo poco! Perché sono felice? La notizia ve la do dopo quando tornerò sulla terra!!!”. Poi ha raccontato che sta meglio, che i due tumori si sono ridotti, che uno è scomparso. I follower ricambiano Carolyn con lo stesso entusiasmo, con messaggi che le fanno sempre bene.

CAROLYN SMITH CONFIDA I RISULTATI DELL’ULTIMA ECOGRAFIA DOPO LA RADIOTERAPIA

Tornerà in forma la prossima primavera per partecipare a Ballando con le stelle nel suo ruolo di sempre, il suo pubblico l’aspetta. Risultato dell’ecografia: 1 intruso giù e 2 intrusi ridotti. Io sono contentissima dei risultati tra radioterapia e 10 giorni in Polonia per recuperare me stessa”ha scritto su Instagram raccontando che ha bisogno adesso di un bel viaggio, dieci giorni per ritrovare se stessa.

Una vacanza meritatissima per assaporare anche l’ennesimo traguardo raggiunto, per ricaricarsi ancora e trovare altra forza per andare avanti sempre con la stessa battaglia, ma con altro ottimismo aggiunto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.