Bellezze VIP

Da Antonella Clerici a Belen, che numero di scarpe portano le vip? (Foto)

Il numero di scarpe delle vip, da Antonella Clerici a Belen, Chiara Ferragni e le altre. C'è sempre molta curiosità sui dettagli sulle donne del mondo dello spettacolo (foto)

clerici


In genere le donne sono curiose di sapere quanto pesano le vip, che taglia indossano, ma il numero di scarpe, anche quello è un dettaglio che le più attente osservano (foto). Ad esempio Antonella Clerici e Belen Rodriguez, Chiara Ferragni, Cristina Chiabotto, quando entrano in un negozio di scarpe che numero devono chiedere? Le scarpe sono sempre in primo piano, importanti come tutto l’outfit, anzi fondamentali, se si sbaglia la scarpa si rischia di rovinare tutto. Per la gioia dei fan più fetish ma anche di chi vuol sapere proprio tutto sulle donne del mondo spettacolo c’è una breve carrellata del numero di scarpe delle showgirl, conduttrici e modelle che da tempo sono sulla cresta dell’onda. Iniziamo da Antonella Clerici che calze scarpe numero 39; pensavate avesse il piede più piccolo? Come la conduttrice di Sanremo Young anche Chiara Ferragni mostra orgogliosa il suo numero 39, anche se in questo caso molti avrebbero detto un numero più alto perché i suoi piedi sembrano lunghissimi. Proseguiamo con le altre vip e le loro scarpe, anzi i piedi.

CHE NUMERO DI SCARPE PORTANO BELEN RODRIGUEZ, ANTONELLA CLERICI, MELISSA SATTA, ALESSIA MARCUZZI E COSI’ VIA?

Un bel 39 anche per Alessia Marcuzzi, strano ma vero perché pensavamo almeno a un 40 per lei che è così alta. Stesso numero anche per la splendida Melissa Satta. Quindi se un tempo era il 38 il numero più comune tra le donne sembra che al momento vinca il 39. Indovinate Cristina Chiabotto che numero dovrebbe avere in base ai suoi 182 cm di altezza. Per bilanciare ha il 42 di piede. Un bel 41 per Eleonoire Casalegno, Claudia Galanti il 40 come Miriam Leone. Tonriamo al numero 39 con Paola Caruso. 38 per Ilary Blasi mentre il piede più piccolo ce l’ha Justine Mattera, 36.

Ancora un 39 per Guendalina Canessa mentre Elisabetta Canalis resta sul 38. Siete curiosi di scoprire che numero di scarpe indossa Belen Rodriguez? Solo il 37. Per Bianca Balti il 38 come per Diletta Leotta. 40 infine per Elena Santarelli e 37 per Federica Fontana. Curiosità soddisfatta?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.