Bellezze VIP

Mara Venier si definisce rimbambita perché da nonna fa una cosa incredibile (Foto)

Mara Venier alla rivista Oggi confida come si comporta con i suoi nipoti (foto)

Venier nonna


Mara Venier è tra le donne più amate della tv ma lei più di tutto adora i suoi nipoti; alla rivista Oggi ha confidato cosa fa per loro, soprattutto per il più piccolo (Foto). Più che la zia Mara, come la chiamano in molti, è nonna Mara. Con il nipote più grande, Giulio di 16 anni, è una nonna rock. E’ il figlio di Elisabetta Ferracini che per lei è anche la migliore delle mamme, sempre attenta e premurosa, severa quando è necessario. La Veneir invece confessa che fa il suo ruolo di nonna, che lo asseconda nelle sue trasgressioni, che se un giorno non ha voglia di studiare non lo bacchetta ma lo invita a godersi la giornata vivendo le sue passioni. La figlia ovviamente si arrabbia ma è tutto normale, è il gioco delle parti “Le mamme educano e le nonne concedono. Nulla di più naturale”. La conduttrice di Domenica In confessa che si è del tutto rimbambita con la nascita del nipote più piccolo, Claudio.

MARA VENIER PAZZA PER I SUOI DUE NIPOTI SI DEFINISCE RIMBAMBITA PER QUELLO CHE FA SOPRATTUTTO COL PICCOLO

Claudietto, come lo chiama lei, è il figlio di Paolo e Mara Venier racconta: “Con Claudietto, il piccolo di casa, mi sono completamente rimbambita. Pensa che a volte vado di nascosto al nido. Mi metto dietro al vetro solo per guardarlo giocare e saperlo felice”.

Il suo status di nonna le piace, vuole goderselo tutto e per questo ha anche cambiato casa e si è trasferita più vicina al piccolo Claudio. Nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi Mara Venier esprime anche il suo parere sull’ultimo lavoro di Adriana Celentano: “Se fossi stata ancora in Mediaset vi avrei partecipato con piacere. I miti, gli artisti veri non vanno mai giudicati, ma solo compresi. Vanno rispettati. Senza se e senza ma”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.