Mara Venier si definisce rimbambita perché da nonna fa una cosa incredibile (Foto)


Venier nonna

Mara Venier è tra le donne più amate della tv ma lei più di tutto adora i suoi nipoti; alla rivista Oggi ha confidato cosa fa per loro, soprattutto per il più piccolo (Foto). Più che la zia Mara, come la chiamano in molti, è nonna Mara. Con il nipote più grande, Giulio di 16 anni, è una nonna rock. E’ il figlio di Elisabetta Ferracini che per lei è anche la migliore delle mamme, sempre attenta e premurosa, severa quando è necessario. La Veneir invece confessa che fa il suo ruolo di nonna, che lo asseconda nelle sue trasgressioni, che se un giorno non ha voglia di studiare non lo bacchetta ma lo invita a godersi la giornata vivendo le sue passioni. La figlia ovviamente si arrabbia ma è tutto normale, è il gioco delle parti “Le mamme educano e le nonne concedono. Nulla di più naturale”. La conduttrice di Domenica In confessa che si è del tutto rimbambita con la nascita del nipote più piccolo, Claudio.

MARA VENIER PAZZA PER I SUOI DUE NIPOTI SI DEFINISCE RIMBAMBITA PER QUELLO CHE FA SOPRATTUTTO COL PICCOLO

Claudietto, come lo chiama lei, è il figlio di Paolo e Mara Venier racconta: “Con Claudietto, il piccolo di casa, mi sono completamente rimbambita. Pensa che a volte vado di nascosto al nido. Mi metto dietro al vetro solo per guardarlo giocare e saperlo felice”.

Il suo status di nonna le piace, vuole goderselo tutto e per questo ha anche cambiato casa e si è trasferita più vicina al piccolo Claudio. Nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi Mara Venier esprime anche il suo parere sull’ultimo lavoro di Adriana Celentano: “Se fossi stata ancora in Mediaset vi avrei partecipato con piacere. I miti, gli artisti veri non vanno mai giudicati, ma solo compresi. Vanno rispettati. Senza se e senza ma”.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close