Antonella Clerici si gode la sua colazione preferita in attesa della finale di Sanremo Young (Foto)


clerici

Mancano poche ore alla finale di Sanremo Young e Antonella Clerici come sempre sarà molto emozionata, anche per i suoi ragazzi ancora in gara, i quattro finalisti (foto). E’ un programma in cui ha sempre creduto molto e se la scorsa edizione, la prima, è stata un buon lancio, Sanremo Young 2019 ha vinto e l’ha fatto soprattutto grazie a lei. Il modo giusto per iniziare una giornata importante come quella di oggi non può che essere quello di gustare un’ottima colazione. Quante volte abbiamo ascoltato Antonella Clerici a La prova del cuoco che raccontava quanto adorasse fare colazione con cappuccino e focaccia ligure. Ovviamente la conduttrice è a Sanremo ed è da lì che ha pubblicato la sua colazione preferita. Tante volte ha desiderato che nello studio del suo cooking show Ivano Ricchebono arrivasse con l’adorata focaccia ma raramente lo chef genovese l’ha accontentata. In queste settimane ne avrà mangiata a volontà, perché golosa come poche in tv.

ANTONELLA CLERICI PRONTA PER SANREMO YOUNG MA DOPO LA SUA COLAZIONE PREFERITA

Al bar niente di meglio del suo latte e caffè con schiuma e un vassoio con i pezzi di focaccia ligure. Stasera per la finale di Sanremo Young Antonella potrà contare su una rosa di ospiti perfetta. In passato più volte si era lamentata che nei suoi programmi in prime time avesse a disposizione pochi personaggi famosi come richiamo per fare audience.

Stasera non solo ci sarà la gara tra i quattro giovani finalisti di Sanremo Young ma anche più cantanti che hanno partecipato all’ultima edizione del festival di Sanremo e non solo. (qui le anticipazioni sugli ospiti della finale di Sanremo Young). Chissà chi vincerà la seconda edizione del teen talent di Rai 1 chissà chi tra i quattro finalisti che seguiremo stasera è il preferito della padrona di casa.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close