Bellezze VIP

Antonella Clerici si gode la sua colazione preferita in attesa della finale di Sanremo Young (Foto)

Gran finale stasera per Antonella Clerici su Rai 1 con Sanremo Young e la sua giornata inizia con la sua colazione preferita

clerici


Mancano poche ore alla finale di Sanremo Young e Antonella Clerici come sempre sarà molto emozionata, anche per i suoi ragazzi ancora in gara, i quattro finalisti (foto). E’ un programma in cui ha sempre creduto molto e se la scorsa edizione, la prima, è stata un buon lancio, Sanremo Young 2019 ha vinto e l’ha fatto soprattutto grazie a lei. Il modo giusto per iniziare una giornata importante come quella di oggi non può che essere quello di gustare un’ottima colazione. Quante volte abbiamo ascoltato Antonella Clerici a La prova del cuoco che raccontava quanto adorasse fare colazione con cappuccino e focaccia ligure. Ovviamente la conduttrice è a Sanremo ed è da lì che ha pubblicato la sua colazione preferita. Tante volte ha desiderato che nello studio del suo cooking show Ivano Ricchebono arrivasse con l’adorata focaccia ma raramente lo chef genovese l’ha accontentata. In queste settimane ne avrà mangiata a volontà, perché golosa come poche in tv.

ANTONELLA CLERICI PRONTA PER SANREMO YOUNG MA DOPO LA SUA COLAZIONE PREFERITA

Al bar niente di meglio del suo latte e caffè con schiuma e un vassoio con i pezzi di focaccia ligure. Stasera per la finale di Sanremo Young Antonella potrà contare su una rosa di ospiti perfetta. In passato più volte si era lamentata che nei suoi programmi in prime time avesse a disposizione pochi personaggi famosi come richiamo per fare audience.

Stasera non solo ci sarà la gara tra i quattro giovani finalisti di Sanremo Young ma anche più cantanti che hanno partecipato all’ultima edizione del festival di Sanremo e non solo. (qui le anticipazioni sugli ospiti della finale di Sanremo Young). Chissà chi vincerà la seconda edizione del teen talent di Rai 1 chissà chi tra i quattro finalisti che seguiremo stasera è il preferito della padrona di casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.