Lorella Boccia in lutto: morto il padre, il suo ricordo su Instagram


lorella boccia

Un grave lutto per Lorella Boccia: la nota ballerina di Amici di Maria De Filippi nonché conduttrice del talk show Rivelo. In un post notturno pubblicato il 23 marzo 2019, la ventisettenne campana ha raccontato ai suoi follower di Instagram la scomparsa di suo padre.

Dalle parole della giovane artista traspare il fatto che fra i due il rapporto non è sempre stato dei migliori ma che, nell’ultimo periodo, si stava profilando un importante avvicinamento. Molto probabilmente anche dovuto al fatto che la ballerina sia in procinto di sposarsi con il produttore Niccolò Presta. Qui di seguito l’accorato messaggio che Lorella Boccia ha diffuso sul web per salutare suo padre.

Lorella Boccia: il suo saluto al padre scomparso

Tutto questo non può essere reale perché non sono pronta.  Ci siamo persi per fin troppo tempo e proprio quando abbiamo deciso di ricominciare sei scappato.  Sono qui in lacrime sdraiata accanto a te stringendo la tua mano così fredda e provo a riscaldarla, ti guardo e ti parlo.  Credo ancora che tu stia riposando e aspetto un miracolo che non arriverà. Troppe cose non ti ho detto. Sono pentita, distrutta, arrabbiata. Ti prego ascoltami.  Ti sento così vivo, sento la tua anima che mi stringe al petto, sento che stai ascoltando le mie parole.  Parole che mai ti ho detto.  Ti prego portale con te e non lasciarle mai più”.

View this post on Instagram

Tutto questo non può essere reale perché non sono pronta. Ci siamo persi per fin troppo tempo e proprio quando abbiamo deciso di ricominciare sei scappato. Sono qui in lacrime sdraiata accanto a te stringendo la tua mano così fredda e provo a riscaldarla, ti guardo e ti parlo. Credo ancora che tu stia riposando e aspetto un miracolo che non arriverà. Troppe cose non ti ho detto. Sono pentita, distrutta, arrabbiata. Ti prego ascoltami. Ti sento così vivo, sento la tua anima che mi stringe al petto, sento che stai ascoltando le mie parole. Parole che mai ti ho detto. Ti prego portale con te e non lasciarle mai più. Ti voglio bene Papà. Sarà la tua anima ad accompagnarmi lunga la navata fino all’altare. Ti emozionerai come un bambino quando indosserò l’abito bianco e con orgoglio mi affiderai alla mia anima gemella. Riposa, vola ma resta nel mio cuore per sempre. Addio Papà.

A post shared by Lorella Boccia (@boccialorella) on

Il messaggio di Lorella Boccia a suo padre si conclude con queste parole: “Ti voglio bene Papà. Sarà la tua anima ad accompagnarmi lunga la navata fino all’altare. Ti emozionerai come un bambino quando indosserò l’abito bianco e con orgoglio mi affiderai alla mia anima gemella.  Riposa, vola ma resta nel mio cuore per sempre. Addio Papà“.

Numerosissimi sono stati i commenti di condoglianze che sono piovuti sotto la foto pubblicata su Instagram da Lorella Boccia (foto che potete recuperare qui in alto).

  • Tag

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close