Bellezze VIP

Lorella Boccia in lutto: morto il padre, il suo ricordo su Instagram

Il messaggio a suo padre che Lorella Boccia ha pubblicato su Instagram

lorella boccia


Un grave lutto per Lorella Boccia: la nota ballerina di Amici di Maria De Filippi nonché conduttrice del talk show Rivelo. In un post notturno pubblicato il 23 marzo 2019, la ventisettenne campana ha raccontato ai suoi follower di Instagram la scomparsa di suo padre.

Dalle parole della giovane artista traspare il fatto che fra i due il rapporto non è sempre stato dei migliori ma che, nell’ultimo periodo, si stava profilando un importante avvicinamento. Molto probabilmente anche dovuto al fatto che la ballerina sia in procinto di sposarsi con il produttore Niccolò Presta. Qui di seguito l’accorato messaggio che Lorella Boccia ha diffuso sul web per salutare suo padre.

Lorella Boccia: il suo saluto al padre scomparso

Tutto questo non può essere reale perché non sono pronta.  Ci siamo persi per fin troppo tempo e proprio quando abbiamo deciso di ricominciare sei scappato.  Sono qui in lacrime sdraiata accanto a te stringendo la tua mano così fredda e provo a riscaldarla, ti guardo e ti parlo.  Credo ancora che tu stia riposando e aspetto un miracolo che non arriverà. Troppe cose non ti ho detto. Sono pentita, distrutta, arrabbiata. Ti prego ascoltami.  Ti sento così vivo, sento la tua anima che mi stringe al petto, sento che stai ascoltando le mie parole.  Parole che mai ti ho detto.  Ti prego portale con te e non lasciarle mai più”.

View this post on Instagram

Tutto questo non può essere reale perché non sono pronta. Ci siamo persi per fin troppo tempo e proprio quando abbiamo deciso di ricominciare sei scappato. Sono qui in lacrime sdraiata accanto a te stringendo la tua mano così fredda e provo a riscaldarla, ti guardo e ti parlo. Credo ancora che tu stia riposando e aspetto un miracolo che non arriverà. Troppe cose non ti ho detto. Sono pentita, distrutta, arrabbiata. Ti prego ascoltami. Ti sento così vivo, sento la tua anima che mi stringe al petto, sento che stai ascoltando le mie parole. Parole che mai ti ho detto. Ti prego portale con te e non lasciarle mai più. Ti voglio bene Papà. Sarà la tua anima ad accompagnarmi lunga la navata fino all’altare. Ti emozionerai come un bambino quando indosserò l’abito bianco e con orgoglio mi affiderai alla mia anima gemella. Riposa, vola ma resta nel mio cuore per sempre. Addio Papà. A post shared by Lorella Boccia (@boccialorella) on

Il messaggio di Lorella Boccia a suo padre si conclude con queste parole: “Ti voglio bene Papà. Sarà la tua anima ad accompagnarmi lunga la navata fino all’altare. Ti emozionerai come un bambino quando indosserò l’abito bianco e con orgoglio mi affiderai alla mia anima gemella.  Riposa, vola ma resta nel mio cuore per sempre. Addio Papà“.

Numerosissimi sono stati i commenti di condoglianze che sono piovuti sotto la foto pubblicata su Instagram da Lorella Boccia (foto che potete recuperare qui in alto).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.