Bellezze VIP

Orietta Berti nonna, il nome della nipotina rispetta la tradizione di famiglia (Foto)

Orietta Berti è diventata nonna, a 73 anni ha realizzato il suo sogno e la piccola ha un nome che rispetta i nomi di famiglia (foto)


Orietta Berti è diventata nonna il 31 marzo, la sua nipotina è la figlia di Otis, il secondogenito della cantante e della moglie Livia (foto). La Berti ha annunciato la bella notizia a Che tempo che fa ma quando era tra i coach di Ora o mai più non ha mai accennato alla dolce attesa in famiglia. Meraviglioso diventare nonni e a 73 anni Orietta Berti potrà magari godersi la nipotina più di quanto abbia fatto con i suoi figli. Come si chiama la prima nipote della cantante? Anche per la piccola appena nata è stata rispettata la tradizione di famiglia, si chiama Olivia. Per la Berti e suo marito Osvaldo ha un significato importante questa tradizione, ovvero che tutti abbiamo un nome che inizi con la lettera “O”. Orietta, suo marito Osvaldo e i figli Omar e Otis, oggi c’è anche Olivia. La cantante ha coronato finalmente il suo sogno di diventare nonna con il suo adorato marito. La piccolina pesa 3,650 Kg, è in gran forma come ha commentato la famosa nonna. Se arriveranno altri nipoti come si chiameranno?

ORIETTA BERTI NONNA DELLA BELLISSIMA OLIVIA

“E’ bella cicciottella, comincia bene, è bellissima” ha confidato Orietta che ha appena festeggiato i 52 anni di matrimonio con suo marito Osvaldo Paterlini. Tutti conoscono la cantante con la voce da usignolo, la sua carriera continua da tanti anni, era giovanissima quando ha iniziato e non ha intenzione di smettere.

Se il lavoro le ha dato tanto però le ha anche tolto e in una recente intervista la Berti ha confessato che se tornasse indietro lavorerebbe di meno per godersi di più i suoi figli. Quando era in giro tra concerti e promozioni partiva con suo marito lasciando i figli alle nonne, due donne meravigliose che per i suoi ragazzi sono state come mamme. Con la nipotina magari adesso lei farà lo stesso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.