Claudia Galanti lavora in cucina, il lusso era finto e anche tanti amici lo erano (Foto)


Claudia Galanti figli

Alla rivista Chi Claudia Galanti affida i suoi pensieri, è una donna di certo diversa da quando mostrava tutto quel lusso sui social ma già in quel momento sapeva che era tutto finto e che chi le era accanto non era poi così sincero (foto). Ha finto di non vedere perché quella vita le piaceva e non voleva restare da sola, oggi ha capito di aver vissuto una vita irreale e che i suoi figli l’hanno salvata, perché i figli salvano tutti. La Galanti oggi lavora in cucina e sogna di aprire un ristorante tutto suo, il lusso di una volta non fa più parte della sua vita ma è contenta che la rivista di gossip di Alfonso Signorini si ricordi di lei perché, come confessa “Quando le possibilità economiche cambiano, ti volti e non c’è più nessuno”. Claudia Galanti sopravvive e lo fa grazie ai suoi piccoli Liam e Tal e grazie alla cucina. In Italia forse non la cerca più nessuno ma in Francia la sua popolarità è ancora alta, anche se purtroppo per un motivo che avrebbe preferito non esistesse.

LA NUOVA VITA DI CLAUDIA GALANTI IN CUCINA E CON I SUOI FIGLI

“Per il resto in Francia rimango popolare, ma perché sono la donna del più grande criminale di tutti i tempi, veda lei se le pare una bella situazione” è sincera e non solo quando fa riferimento ad Arnaud Mimran, il papà dei suoi figli. Lui è ancora in galera, ha già scontato 4 anni e ne altrettanti da passare in carcere. Adesso vive a Parigi e lavora in cucina per pochi fidati amici e per non fare mancare niente ai suoi bambini. Col tempo ha capito chi le stava accanto solo per il denaro: Ero un bancomat per molti, troppi di quelli che mi stavano accanto. Dentro di me lo sapevo, ma volevo ‘non vedere’. Poi, dopo la morte di Indila e l’arresto di Arnaud, sono spariti tutti. Nessuno che abbia chiamato per dirmi: ‘Claudia, hai bisogno?’”. Quasi ogni giorno va sulla tomba della sua bimba morta nel 2014 a soli 9 mesi, questo è il dolore più grande che non passerà mai.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close