Raffaella Mennoia confida che dopo l’operazione è ingrassata sei chili ma adesso a dieta (Foto)


Raffaella di uomini e donne

Lo scorso anno per Raffella Mennoia non è stato un periodo semplice e anche se dopo l’operazione alla tiroide adesso sta molto meglio c’è ancora qualcosa a sistemare (foto). La bellissima autrice di Uomini e Donne confida che è ingrassata sei chili, li ha presi in due mesi e anche se è sempre in gran forma per lei che non è abituata a quel peso è il momento di mettersi a dieta. Non è certo ingrassata perché ha mangiato tanto, chi ha problemi di tiroide spesso non ha vita semplice, non ce l’ha la forma fisica. Raffaella Mennoia rivela qual è la sua nuova dieta e che con l’aiuto della dottoressa che la segue ha cambiato terapia e di certo con il passare del tempo andrà meglio. Quasi un anno fa l’operazione e solo dopo qualche mese la Mennoia ha mostrato lo scatto con i cerotti per poi rivelare che aveva subito l’asportazione completa della tiroide. Sulle sue stories di Instagram ha raccontato che è ingrassata ma non perde il buon umore e lo dimostra anche mentre cucina il pesce con il riso. “Mi sto cucinando un fantastico pesce con il riso” ha commentato aggiungendo “Dopo tutti i problemi che ho avuto, dopo che ho tolto la tiroide ad agosto, la terapia non è ancora perfetta, la stiamo perfezionando con la mia dottoressa”.

E’ ingrassata ma sta benissimo però in vista dell’estate li vuole mandare via quei sei chili in più: Ho preso sei chili negli ultimi due mesi, sono abbastanza disperata ma vabbé.  Mi metto un po’ a dieta. La dottoressa mi ha leggermente modificato la terapia”. La giusta dieta e la nuova terapia l’aiuteranno ma l’importante è che abbia superato ben altri momenti difficili.

Sono stati mesi difficili e ancora oggi non è del tutto finita… Nonostante tutto il dolore e l’angoscia dopo 1 giorno ero in piedi e sorridevo… Sorridevo e sorrido alla vita”.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close