Karina Cascella chiede scusa a Pamela Prati: le sue parole su Instagram


Tra le opinioniste di punta dei programmi di Barbara d’Urso spicca senza ombra di dubbio Karina Cascella. L’ex volto di Uomini e Donne ha saputo in questi anni conquistare il pubblico e conquistarsi un posto nei salotti di Canale 5. Le sue opinioni ovviamente dividono: c’è chi la odia e chi la ama ( anche se odiare non è un termine che ci piace moltissimo). La Cascella ovviamente è stata chiamata anche a commentare tutta la vicenda legata al Pamela Prati Gate. E in una delle puntate in cui si è parlato del caso, ha usato toni molto forti contro Pamela Prati, con frasi tipo “Fai schifo” o ancora “vergognati”. Oggi Karina ha deciso di fare un lungo post sui social con il quale chiede scusa e spiega perchè pensa di aver sbagliato in quella occasione.

KARINA CASCELLA VIA SOCIAL CHIEDE SCUSA A PAMELA PRATI PER I TONI USATI IN TV

Ed ecco le parole di Karina sui social:

Ho detto tante parole in questi anni di tv grazie all’opportunità di chi mi ha invitato e mi ha dato l’occasione di esserci.
Tante, tante, ma so di non essere mai andata oltre o dentro qualcosa che mi facesse male. Male per le mie parole stesse. Poi a volte succede che il muro delle parole ti cada addosso. Sono quattro le parole pronunciate 
ed erano riferite a @pamelaprati 
Sono passate delle settimane da quella sera
Ho iniziato ad analizzare perché le avevo dette, come le avevo dette, e a dare un peso a tutto.
Io da donna ho detto ad un’altra donna: “Vergognati perché fai schifo” beh…non è corretto, ne televisivamente parlando, né umanamente e per questo chiedo scusa a Pamela.
Le opinioni, le idee, la verità… su questa vicenda sono piene di molteplici risvolti. E al di là di quella che può essere la mia di opinione, credo che sia cosa buona e giusta, fare un passo indietro. Ad oggi non so dove stia esattamente la verità, perché credo che i diretti interessati e giustamente gli avvocati che si occupano della parte legale della vicenda, sappiano quale sia lo stato attuale delle cose, come è giusto che sia.
Spero per @pamelaprati che la verità possa venire fuori e che lei possa ritrovare serenità. Senza lacrime, sorridendo tra donne😌
Non volevo alimentare odio verso nessuno, e non è mai stato quello il mio intento nè mai lo sará.

Tra le persone che hanno mostrato la loro approvazione su questo post, anche Eliana Michelazzo.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close