Kate Middleton punta su un abito trasparente ma al Royal Ascot non è lei la più bella (Foto)


Al Royal Ascot Kate Middleton ha osato con un abito trasparente e per la prima volta ha indossato l’abito celeste perfettamente coordinato al vestito della Regina Elisabetta: la scelta è stata giusta? (Foto). Carina la duchessa di Cambridge con l’outfit per presenziare all’evento più famoso d’Inghilterra ma poteva fare di più. Per il primo giorno del Royal Ascot ha sfilato in carrozza con Wiliam, Carlo d’Inghilterra e Camilla Parker Bowles. Alla regina Maxima d’Olanda è stato invece concesso il posto in carrozza accanto alla sovrana d’Inghilterra. C’era anche lei, la moglie del re dei Paesi Bassi, e ancora una volta è stata lei a vincere, lei la più bella. Capelli ondulati, sciolti, un abito semplice ma dal tono perfetto per i suoi colori e un cappello delizioso. Peccato non ci fosse Meghan Markle, lei si è concessa per la parata in onore della regina ma poi è tornata subito in maternità.

KATE MIDDLETON PERDE LO SCETTRO DI PIU’ BELLA AL ROYAL ASCOT ANCHE IN ASSENZA DI MEGHAN MARKLE

Ormai sono in tantissimi a seguire i look non solo di Kate, Meghan e la regina Letizia di Spagna ma un po’ delle tante donne dal sangue blu o quasi blu. Kate Middleton intanto è passata dai candidi abiti firmati Dolce & Gabbana al celeste. Un colore che non ci fa impazzire ma che molte altre donne presenti all’evento ippico hanno scelto.


Una camicia trasparente con inserti di pizzo e un fiocco, il tutto abbinato alla lunga gonna. Cappello in tinta con un grande fiore al lato. Per tutte è obbligatorio in questo occasione  indossare anche il cappellino scegliendo anche il più eccessivo, colorato e originale. Kate Middleton non ha osato, ancora una volta è la regina Maxima a vincere.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close