Antonella Clerici bellissima con i suoi nuovi outfit, dalle gonne corolla all’abito da sera (Foto)


clerici outfit

E’ in gran forma Antonella Clerici, è dimagrita e i suoi outfit le rendono giustizia, dall’abito da sera indossato ieri all’Arena di Verona ai look scelti durante il giorno (foto). Se prima la Clerici puntava molto sui pantaloni, sui jeans, adesso sembra aver scoperto la comodità e la bellezza delle gonne, l’eleganza delle gonne corolla. Sono le gonne tornate negli armadi delle donne che magari hanno ammirato tanto le dive del passato con lo stesso stile e Antonella l’ha fatto un po’ suo e il risultato è perfetto. Mentre parla con Gianmarco Mazzi qualcuno le ha scattato la foto che ha poi pubblicato sul suo profilo social, deliziosa con la gonna ampia, lunga, a fiori, rigorosamente a vita alta. La conduttrice l’ha abbinata a una camicia bianca e a dei sandali bassi. Unico neo è che sembra più bassa della realtà però non è colpa del suo metro e 65 centimetri ma di Mazzi che è davvero altissimo. Lo stesso outfit ritorna in un altro scatto dopo che in tante le hanno chiesto la marca della gonna.

IL NUOVO LOOK DI ANTONELLA CLERICI – CHE ELEGANZA

Un outfit riuscitissimo che un po’ ricorda quello scelto per il matrimonio di Lorella Boccia e Niccolò Presta. Capelli legati, scelti anche per la splendida serata dedicata a tutti gli appassionati di lirica nel mondo. Non manca dall’Arena di Verona lo scatto con Andrea Iannone e lei che semplicemente scrive nella didascalia “Io e Te”.

ANTONELLA CLERICI CON LA GONNA ROSA CIPRIA E LA CAMICIA NERA, IL LOOK SCELTO PER IL MATRIMONIO DI LORELLA BOCCIA

C’è anche uno scatto in abbigliamento da relax, una foto di Vittorio Garrone che non perde occasione per immortalare la sua compagna. Lei ogni volta sorride felice, sono tutti ricordi che così potrà sfogliare ogni volta che lo vorrà e li regala spesso anche ai suoi fan.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close