Bellezze VIP

Federica Panicucci in vacanza a New York con i figli, per la prima volta non c’è Marco Bacini (Foto)

Le foto di Federica Panicucci a New York, la conduttrice è in vacanza con Sofia e Mattia, i suoi bellissimi figli (foto)

Panicucci


Spente le telecamere di Mattino Cinque anche Federica Panicucci si sta godendo le sue vacanze e in questi giorni è di nuovo a New York ma con i suoi figli e per la prima volta senza il fidanzato (foto). Con la conduttrice ci sono i suoi tesori, Sofia e Mattia, nati dal matrimonio con Mario Fargetta; Marco Bacini questa volta è rimasto a casa, ufficialmente per impegni di lavoro, ma ci sembra anche giusto che ogni tanto Federica sia solo la mamma di Sofia e Mattia. Lei si divide benissimo tra il suo compagno, il suo pubblico ma prima di tutto è per i suoi figli. Tutti e tre insieme per un viaggio bellissimo tra passeggiate, visite ai musei, l’immancabile e doverosa tappa a Ground Zero in memoria delle vittime dell’11 settembre. Passeggiata in bicicletta a Central park e Federica Panicucci che riprende tutto, entusiasta della grande città che sta vivendo in questi giorni con i suoi ragazzi.

FEDERICA PANICUCCI IN VACANZA DA SOLA CON I SUOI FIGLI

Inevitabile la domanda sul dove sia Bacini, per qualcuno già scatta l’idea che ci sia aria di crisi per la coppia, ma non è così e la Panicucci subito risponde che lui è a lavorare. Nessuna separazione tra i due se non momentaneamente, lui è assente giustificato, la Panicucci e i suoi due figli intanto si divertono un mondo.

Divertimento e gite culturali e così la conduttrice di Mattino Cinque si gode i suoi piccoli da sola. Si mormora che Federica e Marco potrebbero presto sposarsi, stanno insieme da tre anni ed entrambi non smettono di scambiarsi dichiarazioni d’amore. Lei non è mai stata così felice e serena; Marco Bacini è anche il suo socio, insieme continuano a seguire non solo la linea di abbigliamento ma anche un bar e un ristorante. Non resta che attendere il giorno più bello.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.