Valeria Marini difende Pamela Prati: ecco che cosa pensa del Pratiful


Da quando è tornata alla vita mondana di sempre, Pamela Prati è stata spesso immortalata al fianco di una sua grande amica storia, Valeria Marini. Ed è chiaro che ci si aspettava, dopo tutto quello che è successo, un commento da parte della show girl in merito alle mirabolanti imprese della sua collega. La Marini si è sempre schierata dalla parte di Pamela Prati, anche nel bel mezzo di Pratiful e oggi, dopo che anche lei ha appreso della non esistenza di Marco Caltagirone, ha chiarito quella che è la sua attuale posizione.

VALERIA MARINI DICE LA SUA SUL PAMELA PRATI GATE: ECCO IL SUO PUNTO DI VISTA

La Marini che in questi giorni ha trascorso molto tempo sulle spiagge di Capri, e non solo, in compagnia di Pamela, ha voluto quindi precisare cosa pensa di tutto quello che è accaduto. Il Pamela Prati Gate fa ancora molto discutere e la show girl non poteva non commentare. Ecco il suo punto di vista:

“Pamela Prati vittima come Eliana, anche se non hanno ammazzato nessuno. Credo che Pamela in questa storia sia una vittima, è rimasta invischiata in una situazione che forse non ha capito e man mano la cosa è diventata più grande di lei. All’inizio è stata la gioco ma poi tutto le è sfuggito di mano, e ha cominciato anche a dire cavolate nelle interviste. Qualche giorno fa ho incontrato Eliana Michelazzo, ex agente della Prati, e l’ho vista molto giù. Anche lei sembra una vittima di questa storia. L’altra Pamela, la Perricciolo, non lo so… Non do giudizi, ma l’impressione è che un raggiro ci sia stato. Anche se dobbiamo dare il giusto peso alle cose: non è che hanno ammazzato qualcuno”.

Queste le dichiarazioni che Valeria Marini avrebbe rilasciato a Il Tempo. La show girl quindi pensa che in questa storia la Prati sia solo una vittima ma non vuole dare colpe a nessuno…Certo è vero che non si è ammazzato nessuno, ci mancherebbe, ma in questa vicenda sono stati messi in mezzo bambini, uomini che non avevano nulla a che fare con la Prati, sono state mostrate sui social e in tv foto di persone ignare di tutto…Vedremo se questa storia passerà dalle sedi televisive ad altre sedi.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close