Alba Parietti in topless alla sua età supera ancora una volta la prova costume (Foto)


Alba Parietti in costume

Sta per compiere 58 anni Alba Parietti e in topless supera ancora una volta la prova costume (Foto). Qual è il segreto della Parietti che sul suo profilo social ma anche sulla rivista Nuovo mostra le foto in bikini, costume intero e senza reggiseno sfoggiando un fisico da fare invidia anche tante giovanissime? Nuovo l’ha paparazzata in vacanza a Ibiza con gli amici ma la showgirl non rinuncia alla sua dose di soddisfazione anche sui social. Ovviamente foto in posa, magari ci saranno anche filtri e qualche ritocchino ma tutto questo è normale, lo fanno anche le ragazzine e le showgirl nel pieno della loro attività. Alba Parietti ha di certo una marcia in più, anzi la ricetta per essere sempre bella e in gran forma la rivela lei stessa su Instagram: “Vivi senza invidiare guardando avanti con curiosità e allegria”. Siamo d’accordo con lei ma c’è anche altro evidentemente per avere il suo corpo quando i 60 anni si avvicinano. Non è la prima donna del mondo dello spettacolo a sembrare una ragazzina ma diete, attività fisica e altro di certo non mancano.

ALBA PARIETTI PERFETTA IN BIKINI E IN TOPLESS ANCHE QUESTA ESTATE 2019

Prova costume superata anche questa estate per la Parietti che sul suo profilo social mostra un po’ della sua vita, il suo lavoro, i suoi outfit sempre molto sensuali e ovviamente le foto con suo figlio Francesco, il più grande amore della sua vita.


Nella didascalia di uno scatto sull’altalena Alba ha commentato: “Era tanto che volevo tornare su un’altalena. Nei momenti più tristi della vita di qualsiasi bambino il gioco , il giocare , in guerra, in povertà in disperazione il gioco aiuta a sopportare il peso del dolore , perché ti proietta in una dimensione dove con la fantasia costrisci tutti i castelli di cui tu puoi essere regina e inventare per te la vita ideale. Io quella vita ho imparato a perseguirla e si è avverato tutto , più bello più ricco più pieno di emozioni e soddisfazioni di come nel più bello dei miei giochi potevo costruire , inventare. 
Anche oggi continuò, costruisco il mio sogno e so che prima o poi come per magia tutto realtà diverrà”, anche questo atteggiamento verso la vita è la sua forza, il suo elisir.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close