Antonella Clerici fa i nomi dei colleghi che le sono stati vicini in questa nuova delusione Rai (Foto)


clerici rai

Antonella Clerici è circondata da tanto affetto, non solo della sua famiglia e del pubblico che continua a seguirla sui social ma anche dei colleghi, ovvio non tutti (foto). Di quelli che le stanno accanto in questo periodo di delusioni la Clerici fa i nomi, si limita a citare Carlo Conti, Mara Venier, Lorella Cuccarini e Maria De Filippi. Certo sono di certo molto più numerosi, la lista di chi la sta supportando e le resta accanto è lunghissima ma la conduttrice nell’intervista al Corriere cita il grande affetto del suo storico fratellone e delle altre tre protagoniste della tv. Bellissimo leggere il nome di Maria De Filippi che non fa nemmeno parte della squadra Rai ma che immaginiamo vorrebbe Antonella a Mediaset. Manca il nome di Simona Ventura che però continuiamo a vedere tra i commenti in ogni post che la Clerici condivide. Di certo qualcuno non le avrà inviato nemmeno un messaggio ma fa parte della vita capire a lungo andare di chi ci si può fidare o meno. Noi aggiungiamo anche i tanti amici e preziosi collaboratori che in tanti anni de La prova del cuoco non hanno fatto mai mancare professionalità e presenza. Tra tutti Lorenzo Branchetti, Andrea Mainardi, Daniele Persegani, Mauro Improta e tanti altri ancora.

COLLEGHI VICINI E LONTANI AD ANTONELLA CLERICI, CHI SALE E CHI SCENDE

Non solo colleghi perché com’era prevedibile altri l’hanno contattata, di certo anche Mediaset: “In tanti, ma non faccio nomi. Mi ha fatto molto piacere, come quando stai con un fidanzato che non ti guarda più e incontri persone che ti fanno un sacco di complimenti. Ho ancora un anno di contratto, ma non mi piace ricevere il bonifico mensile senza fare niente: io voglio lavorare”. Potrebbe andare via dalla Rai ma resta sempre la prima scelta anche se sembra non ci sia spazio per lei.

Antonella Clerici vuole lavorare e non guadagnare senza fare niente

“Mi sembra comunque strano che non si trovi con 7 sere a disposizione una collocazione per me: significa che non vuoi trovarla. Tra l’altro io non sono in sostituzione di qualcuno, non voglio prendere il posto di qualcun altro” ha aggiunto giustamente amareggiata l’amatissima conduttrice.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close