Bellezze VIP

Antonella Clerici fa i nomi dei colleghi che le sono stati vicini in questa nuova delusione Rai (Foto)

C'è chi si schiera apertamente dalla parte di Antonella Clerici e chi fa finta di niente ma la conduttrice confida i nomi dei colleghi che le hanno fatto una telefonata (foto)

clerici rai


Antonella Clerici è circondata da tanto affetto, non solo della sua famiglia e del pubblico che continua a seguirla sui social ma anche dei colleghi, ovvio non tutti (foto). Di quelli che le stanno accanto in questo periodo di delusioni la Clerici fa i nomi, si limita a citare Carlo Conti, Mara Venier, Lorella Cuccarini e Maria De Filippi. Certo sono di certo molto più numerosi, la lista di chi la sta supportando e le resta accanto è lunghissima ma la conduttrice nell’intervista al Corriere cita il grande affetto del suo storico fratellone e delle altre tre protagoniste della tv. Bellissimo leggere il nome di Maria De Filippi che non fa nemmeno parte della squadra Rai ma che immaginiamo vorrebbe Antonella a Mediaset. Manca il nome di Simona Ventura che però continuiamo a vedere tra i commenti in ogni post che la Clerici condivide. Di certo qualcuno non le avrà inviato nemmeno un messaggio ma fa parte della vita capire a lungo andare di chi ci si può fidare o meno. Noi aggiungiamo anche i tanti amici e preziosi collaboratori che in tanti anni de La prova del cuoco non hanno fatto mai mancare professionalità e presenza. Tra tutti Lorenzo Branchetti, Andrea Mainardi, Daniele Persegani, Mauro Improta e tanti altri ancora.

COLLEGHI VICINI E LONTANI AD ANTONELLA CLERICI, CHI SALE E CHI SCENDE

Non solo colleghi perché com’era prevedibile altri l’hanno contattata, di certo anche Mediaset: “In tanti, ma non faccio nomi. Mi ha fatto molto piacere, come quando stai con un fidanzato che non ti guarda più e incontri persone che ti fanno un sacco di complimenti. Ho ancora un anno di contratto, ma non mi piace ricevere il bonifico mensile senza fare niente: io voglio lavorare”. Potrebbe andare via dalla Rai ma resta sempre la prima scelta anche se sembra non ci sia spazio per lei.

Antonella Clerici vuole lavorare e non guadagnare senza fare niente

“Mi sembra comunque strano che non si trovi con 7 sere a disposizione una collocazione per me: significa che non vuoi trovarla. Tra l’altro io non sono in sostituzione di qualcuno, non voglio prendere il posto di qualcun altro” ha aggiunto giustamente amareggiata l’amatissima conduttrice.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.