Antonella Clerici toglie ancora sassolini dalla scarpa mostrando quel Sanremo del 2005 (Foto e Video)


clerici

Era il 2005 e Antonella Clerici faceva sognare e sorridere tutte scendendo le scale del festival di Sanremo con il suo abito indimenticabile. “Donna di televisione e donna sul serio nella vita” così Paolo Bonolis presentava Antonella Clerici che con il suo abito rosa, enorme, pieno di luce mentre sorrideva e si chiedeva come avrebbe fatto a scendere le scale, ma era puro spettacolo, di quelli che non sempre abbiamo visto nelle primavere del Teatro Ariston. Poi toccò a lei condurre il festival della canzone italiana, sua figlia Maelle era piccolissima e la presentò al pubblico perché era ciò che di più preziosa aveva. Oggi ha tanti ricordi la Clerici da mostrare perché lei ha fatto la storia della televisione italiana e sarà anche per questo che poco fa sul suo profilo social ha voluto pubblicare uno dei tanti ricordi, uno di quelli indimenticabili, come il suo abito, in una delle tantissime prime serate di Rai 1. Paolo Bonolis la volle accanto per uno dei festival più belli.

L’ABITO ROSA DI ANTONELLA CLERICI INDOSSATO A SANREMO RESTA INDIMENTICABILE

Il caso Antonella Clerici fuori dai palinsesti Rai lascia ancora tante domande senza risposta, la conduttrice è di certo serena, si gode la sua estate e in questo momento è in Francia, pronta a respirare un’altra aria in uno dei suoi luoghi del cuore. Gai Mattiolo disegnò quell’abito per il festival, era così che Giovanni Ciacci voleva vederla vestita.


Che sogno e allo stesso tempo quante risate per tutti, poi all’improvviso qualcuno ha deciso che al momento non c’è spazio per Antonellina in tv e se c’è bisogna ancora trovarlo. Non resta in silenzio, nell’attesa si guarda intorno, ringrazia, attende paziente perché ha imparato a farlo, e appena può si toglie i sassolini dalle scarpe, fiera della sua carriera, pronta a ricominciare; e anche il pubblico attende.

Sono passati tanti anni ma quell’abito resta sempre unico.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close