Caterina Balivo consiglia Capri ma arrivano le critiche di chi non può permettersi la vacanza sull’isola (Foto)


balivo in vacanza

Un bel po’ di critiche per Caterina Balivo che mentre continua a godersi la sua vacanza a Capri suggerisce sui social di non perdersi il bagno nello splendido mare della sua amata isola (foto). Pochi minuti dopo arrivano i followers che in vacanza non ci possono andare e se ci vanno non possono scegliere l’isola campana. La polemica scatta subito, dopo le tante foto che la Balivo pubblica ogni anno mostrando la sua estate a Capri basta la didascalia “E pensare che bastano 45 minuti di aliscafo per fare un bagno nell’acqua verde di Capri” a scatenare tutto il resto. Lei come sempre sorride e continua senza make up a mostrare le sue gite, i momenti sotto l’ombrellone, gli outfit ei l relax che tutti vorrebbero. Capri è carissima, non c’è dubbio e i prezzi elevati soprattutto in alta stagione fanno indignare chi risponde alla conduttrice Rai, ma c’è anche chi consiglia come fare per andare sull’isola senza spendere tanti soldi.

CATERINA BALIVO IN VACANZA A CAPRI

Caterina Balivo festeggia il battesimo di Cora

“Capri è carissima e chi se la può permettere? Solo voi della tv!” è uno dei commenti arrivato sul profilo social di Caterina dopo il suo ennesimo elogio al suo luogo di vacanza preferito. “45 minuti e una buona tasca” aggiunge un’altra follower con un bel po’ di sarcasmo mentre la Balivo non risponde, cosa potrebbe dire. Ci pensa una sua fan a toglierla dall’imbarazzo spiegando che non è poi così impossibile trascorrere una vacanza a Capri.


“Ci sono stata per 4 giorni – ha scritto l’ammiratrice di Caterina Balivo – il segreto è sapersi muovere. 1) ci sono spiagge libere 2) si può soggiornare ad Anacapri nei b&b) Ristoranti Anacapri o prima dell’accesso a Capri centro per la cena. Quindi tutti ci potete andare sapendo di dover evitare il caffè nella piazzetta di Capri o ristoranti rinomati e tutti lussuosi del centro di Capri solo per poter far foto e dire sono stata lì. E non sono per niente ricca”. Voi ci siete già stati?


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close