Caterina Balivo e la piccola Cora legate anche dalla passione per l’orto e la campagna (FOTO)


Caterina Balivo si gode la sua estate insieme alla famiglia, tra una pausa e l’altra di lavoro e cerca anche di staccare dai social, che durante l’anno la vedono sempre protagonista. La conduttrice ha spiegato in questi giorni, a tutte le persone che la seguono con affetto, che non è sparita ma in estate, quando è in compagnia dei suoi bambini, preferisce essere meno social e postare meno stories per dedicarsi a loro con tutto il suo amore. Ma le foto non mancano e i momenti da immortalare, anche durante le vacanze, sono tantissimi. E oggi, in una giornata che per Caterina è di lavoro, il pensiero torna alle ferie, passate con i suoi figli. In particolare la conduttrice di Vieni da me ha postato delle foto che la mostrano insieme a Cora. Mamma e figlia sono legate dalla passione comune per l’orto e la campagna!

Vestite rigorosamente uguali, Cora e mamma Caterina partono insieme per la raccolta dei frutti in compagna!

CATERINA BALIVO E LA PICCOLA CORA CAMPAGNOLE PERFETTE: ECCO LE FOTO

Ecco il dolce messaggio di mamma Caterina, tornata in città ma con un pensiero sempre alla sua famiglia:

Amavo andare in campagna con nonno Emilio e il mio papà, amavo vederli raccogliere le “percoche” mentre io mangiavo quelle cadute a terra che erano così sugose da fare il buco al centro e quasi berle. 
Con i miei bambini ho cercato ogni volta di ricreare un angolo verde per insegnare loro che la terra va rispettata e amata. 
Ora anche Cora vuole sempre salutare i coniglietti del fratello, vedere se le galline hanno fatto l’uovo ( da un po’ di giorni niente ..) e raccogliere pomodori rossi e basilico che lei odora, arricciando il suo nasino all’insù. 
Ps scrollate le foto, c’è la mia piccola con la sua cuginetta Benedetta, biondissima perché a casa nostra si fanno solo figli biondi 👧
Aversa città normanna!💁🏻‍♀️
Oggi per me si lavora e voi ?

Ed ecco alcuni scatti che la Balivo mostra sui social:

Non sono bellissime e dolcissime insieme?

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close