Addio Nadia Toffa: il commovente messaggio di Simona Ventura che ricorda diamante briciola


Tra le altre cose che Nadia Toffa ha fatto, prima di spegnersi per sempre c’è anche cantare una canzone. Ce lo ricorda oggi in questa giornata drammatica Simona Ventura che nel suo messaggio di addio a Nadia, cita proprio alcune delle frasi della canzone della conduttrice de Le Iene. Sono migliaia i messaggi lasciati sui social da gente comune e da colleghi e persone che hanno avuto Nadia nella loro vita e che oggi non possono non ricordarla. Il messaggio di Simona Ventura è davvero struggente.

Non è facile per nessuno trovare le parole d Simona sceglie alcune citazioni dal testo di Nadia, Diamante Briciola per salutarla.

E rimase in silenzio come un’emozione . Con le lacrime agli occhi pieni di sorrisi .Parleremo senza parole vivremo per davvero 
due nel semprovunque in un angolo di eternità
E l’oceano lo saprà scritto tra le sue ond
e” dice la canzone di Nadia. Resterà per sempre il suo sorriso impresso nel cuore di tutte le persone che l’hanno amata anche solo vedendola in un piccolo schermo.

IL COMMOVENTE MESSAGGIO DI ADDIO DI SIMONA VENTURA A NADIA TOFFA NEL GIORNO DELL’ADDIO

Le parole di Simona Ventura nel suo messaggio di addio per Nadia Toffa:

Cara Nadia sono qui seduta senza trovare le parole. No, stavolta non riesco a vedere nulla di consolante in tutto questo, se non il coraggio che hai dimostrato e che mi ha insegnato, ancora di più, i veri valori della vita. Non hai mai mollato, come una vera leonessa, anche quando ti eri resa conto che quella maledetta malattia aveva vinto. Sono andata a rivedere nostri messaggi e, a dimostrazione di quanto sei sempre stata eccezionalmente speciale, non mancavi mai gli auguri alle feste, un commento carino. Tra gli altri mi avevi inviato una canzone scritta e cantata da te: ‘Diamante briciola’. Dice:
“stringila forte
non farla andare via
anche se non sarà mia
è diamante Briciola” 
Sono persa. Stammi vicino. Ti voglio bene! 
#NadiaToffa

E immaginiamo che, come dice Nadia nella sua canzone, il cielo sarà più leggero sopra un letto nuvola.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close