Costantino Vitagliano in cerca dell’anima gemella si candida per il trono over di Uomini e Donne


Costantino Vitagliano è e resterà probabilmente uno dei personaggi più noti nati nel programma di Maria de Filippi. I tronisti di Uomini e Donne vanno e vengono ma lui, che tra i primi si accomodò sulla sedia rossa dopo aver detto di no alla tronista che lo scelse e aver intrapreso la strada da tronista a sua volta, resta sicuramente uno dei più noti. Le ragazze di vent’anni ma anche le signore di 50 lo conoscono. E la sua fama va ben oltre Instagram o Facebook. E a quanto pare, Costantino, potrebbe persino farsi conoscere di nuovo, dal pubblico di Canale 5. Come? Pare che la possibilità di una partecipazione a Uomini e Donne non gli dispiaccia affatto. Archiviata la sua esperienza nel Grande Fratello Vip, è durato come un gatto in tangenziale, Costantino potrebbe essere uno dei protagonisti della prossima edizione del trono over, se solo Maria lo volesse.

Oggi Costantino è sicuramente molto diverso dal ragazzo che si era seduto sul trono e si era innamorato di Alessandra Pierelli. Il Vitagliano, oltre ad avere qualche capello bianco in più e qualche annetto di esperienza sulle spalle, è anche diventato padre. E questo si sa, cambia le carte in tavola. Intervistato dalla rivista DiPiù ha spiegato come vivrebbe oggi una possibile partecipazione a Uomini e Donne.

COSTANTINO VITAGLIANO NEL TRONO OVER DI UOMINI E DONNE? LE ULTIME NEWS

Ed ecco le parole di Costantino nella sua ultima intervista:

“Un ritorno a Uomini e Donne? E perché no? Dovrei fare il Trono Over, ovviamente, perché non sono più un ragazzino. Ma il fisico e la spregiudicatezza non mi mancano e credo che verrebbero a corteggiarmi ragazze di venti e trenta anni”.

L’obiettivo sarebbe quello di trovare la sua anima gemella:

“Ci sarebbe una differenza rispetto al passato allora pensavo più al successo che all’amore. Oggi penserei soprattutto a trovare l’anima gemella”.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close