Mara Venier super sexy in costume e Nicola le fa una dolce dedica d’amore (FOTO)


Estate da passare in famiglia per Mara Venier lontana dalla vita di città. Dopo il matrimonio di suo figlio, Mara è volata con tutta la ciurma in Repubblica Domenicana dove suo marito Nicola Carraro vive quasi tutto l’anno. La sua quindi è una estate da nonna: si dedica soprattutto alle passeggiate in compagnia del piccolo Claudio che la adora e ai bagni al mare. Tra una spesa e una passeggiata in città, Mara si gode ovviamente anche la spiaggia e si mostra in tutto il suo splendore. Negli ultimi giorni l’abbiamo vista abbronzatissima e in super forma in costume da bagno. E anche Nicola Carraro apprezza tutta la bellezza di sua moglie tanto da farle sui social una dolce dedica d’amore. Un amore davvero forte e speciale quello che lega Mara e Nicola.

MARA VENIER BELLISSIMA IN COSTUME: NICOLA CARRARO LE FA UNA DEDICA D’AMORE

Mara e Nicola sono una coppia unitissima tanto che sia sui social, che in tv, quando possono, si scambiano grandi promesse d’amore. Tra di loro le cose vanno a gonfie vele tanto che sarebbero pronti a sposarsi di nuovo per suggellare questo sentimento fortissimo! “Ma vogliamo parlare della bellezza di mia moglie? ❤️ ” ha scritto Nicola postando una foto di Mara sulle bianche spiagge della Repubblica Domenicana.

Ed è proprio Nicola che le scatta le foto più belle felice di avere al suo fianco una moglie così speciale. E sui social le dolci parole d’amore, non mancano mai!

La conduttrice si gode quindi gli ultimi giorni di relax lontana dalla vita di città prima di tornare a Roma dove l’aspetta una stagione televisiva davvero molto ricca. Mara infatti oltre a essere di nuovo la regina della domenica pomeriggio di Rai 1, avrà anche un nuovo incarico che la vedrà protagonista nel prime time della rete.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close