Fedez perfetto a Venezia senza calzini ma le vesciche ai piedi erano inevitabili con quelle scarpe (Foto)


Fedez senza calzini

Calzini sì o calzini no? Fedez a Venezia accanto a Chiara Ferragni per la prima del documentario che parla della sua vita ha scelto la perfezione e ha indossato le scarpe senza calzini (foto). Conseguenza inevitabile le terribili e dolorosissime vesciche, quelle che ti farebbero camminare con le mani a terra e i piedi in aria ma di certo senza scarpe. Fedez ha invece dovuto stringere i denti fino alla fine ed ecco che l’apparenza supera la realtà ma ha poi svelato a noi comuni mortali che anche a lui senza calzini spuntano le bolle sui piedi, sui talloni. Quante volte ci siamo chiesti come facciano i meravigliosi vip a sfilare con scarpe nuovissime, durissime, magari scomodissime e il tutto senza protezione. Semplice: soffrono in silenzio.

FEDEZ INDOSSA LE SCARPE SENZA CALZINI, MA CHI HA DECISO CHE COSI’ IL LOOK E’ PERFETTO?

Tutta la famiglia riunita intorno a Chiara Ferragni per il red carpet a Venezia, tutti in abiti da sera sofisticati. Il rapper ha sfoggiato un completo nero di Versace con l’immancabile camicia decorata e l’inconfondibile stampa barocca, tonalità sul verde. Ai piedi i mocassini di pelle ma lui non ha voluto sbagliare, magari non ha voluto deludere sua moglie, ha così scelto di non indossare nemmeno i fantasmini. Sotto i riflettori i minuscoli calzini avrebbero potuto rovinare tutto in un attimo spuntando in qualche angolo.


Spenti i riflettori è stato lui stesso a pubblicare il bollettino, le foto dei suoi piedi, prima con l’applicazione dei cerotti che ha dovuto comprare e applicare per potere resistere fino a fine serata e poi le foto delle vesciche. Una brutta esperienza ma alla fine il look non ha subito danni, le foto perfette e il sorriso forzato. Chissà che qualcuno adesso non pensi sia il caso di far tornare di tendenza raffinata i calzini.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close