Fiammetta cicogna mamma, sono nate le sue gemelle e grazie alla dieta anche lei sta benissimo (Foto)


Sono nate le due gemelline di Fiammetta Cicogna e Carl Hirschmann, la modella e conduttrice è diventata mamma di Gaia e Gioia, due nomi così simili e bellissimi per le due piccole (foto). Con una foto pubblicata dal papà sul suo profilo Instagram l’annuncio più bello. Carl ha scelto lo scatto fatto a una delle due bimbe mentre dorme sul suo petto. Le piccole sono nate nel giorno del suo compleanno, a Ibiza, un regalo davvero meraviglioso. Nessuna foto dopo il parto invece per Fiammetta Cicogna ma pochi giorni prima la neomamma aveva raccontato che grazie a una dieta era riuscita a prendere solo 11 chili di peso durante la gravidanza, davvero i chili giusti considerando che era in dolce attesa di due gemelle. Un regime alimentare che l’ha aiutata non solo a restare in forma ma che le avrà anche reso più veloce il travaglio e non solo.

FIAMMETTA CICOGNA MAMMA DI DUE GEMELLE, LA SUA DIETA DURANTE LA GRAVIDANZA

Nei nove mesi di gravidanza Fiammetta si è rivolta a uno specialista in nutrizione funzionale e metabolismo che le ha consigliato di mangiare cibi con basso indice insulinico. Questo non solo per evitare di ingrassare ma anche per proteggere le piccole nel pancione e rendere il travaglio più veloce.

Bellissima Fiammetta Cicogna con il pancione, in forma perfetta nonostante l’attesa di due gemelle.


Presto la Cicogna ci dirà se tutto è andato davvero come ha sperato durante la gravidanza e la dieta. Sul suo profilo Instagram Fiammetta Cicogna ha anche spiegato il perché la dieta scelta sia così positiva, aggiungendo anche che negli ultimi giorni col pancione la sua voglia di zuccheri e carboidrati era aumentata e lei ha continuato a mantenersi con proteine, grassi e verdure. Complimenti alla bellissima mamma che di certo ha inviato a tutte un messaggio importante.


Ultime Notizie Flash su Instagram

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close