Uomini e Donne news trono over: il ritorno di Anna Tedesco dopo l’affaire Manetti


E’ stata registrata il 7 settembre 2019 una nuova puntata dedicata al trono over di Uomini e Donne ( vi ricordiamo che il programma di Canale 5 andrà in onda dal 16 settembre 2019 alle 14,45). E dopo la parentesi iniziale dedicata a Tina Cipollari, che è pronta a mettersi a dieta per dimagrire oltre 20 kg, la puntata è entrata nel vivo. Vi parliamo oggi in particolare del ritorno di Anna Tedesco, la dama perugina che tutti ricorderanno per le sue storie d’amore, in particolare quella con Nino, ma anche per gli attacchi subiti e ricevuti da Gianni Sperti. Per l’opinionista infatti la Tedesco nell’ultimo periodo non era stata sincera. Gianni era convinto che lei e Giorgio Manetti avessero una relazione fuori dal programma e non ha mai creduto a una amicizia innocente tra di loro.

Ed è stato proprio Gianni a far notare il ritorno di Anna nello studio di Canale 5.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI TRONO OVER: IL RITORNO DI ANNA TEDESCO

Gianni riprende il discorso e torna sul tema ma a quanto pare Anna continua a confermare quella che era stata la versione dei fatti data due anni fa. Torna in questa edizione con l’intento di trovare il vero amore e infatti si sta già sentendo con un signore che però ha sentito in settimana anche Barbara de Santi.

Il signore racconta che però con Barbara non c’è stato il giusto feeling perchè sembra essere in tantino troppo polemica. Lui e Anna invece sono usciti anche a cena e tra di loro si sono create delle belle situazioni tanto che sono arrivati dei baci a stampo. Le cose sembrano andare bene sia per il cavaliere che per Anna.

Sembra quindi che ci siano tutti gli ingredienti per una conoscenza che possa andare a buon fine. Sarà così?

Non ci resta che seguire le puntate del trono over per capire se Anna in questa occasione troverà l’uomo che fa per lei.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close