Bellezze VIP

Cristina Parodi saluta l’estate con un topless bollente (Foto)

Sulla rivista Nuovo le foto di Cristina Parodi in topless, la sua estate finisce con una bella vacanza col marito (foto)

Cristina parodi seno al vento a formentera


Cristina Parodi adora Formentera e adora anche prendere tanto sole, il topless per lei non è una novità, anzi non lo è per le riviste di gossip che puntualmente la beccano in spiaggia con il seno al vento (foto). E’ sempre bellissima la Parodi in costume e sul finire dell’estate, abbronzatissima, si regala un bel costume intero bianco, perfetto per lei. Ci sarà il ritocchino del chirurgo estetico sul seno di Cristina? Molto probabilmente sì perché è davvero perfetto ma se così non fosse complimenti davvero. A novembre la conduttrice e giornalista compirà 55 anni e non tutte le giovanissime possono vantare un fisico come il suo. Con Giorgio Gori si rilassa al sole e per la sua tintarella perfetta senza segni si mette in libertà ma poi ci scappa lo scatto bollente.

CRISTINA PARODI  E GIORGIO GORI A FORMENTERA NEI PERIODI PIU’ BELLI

La Parodi e Gori volano a Formentera quando c’è meno gente, quando gli altri hanno già abbandonato quel paradiso perché le vacanze sono finite. Questa estate hanno anticipato tutti e poi, come mostra la rivista Nuovo, hanno salutato l’estate sempre sulla stessa spiaggia. Fisico tonico e asciutto, forme strepitose, Cristina Parodi come sempre incanta, anche in topless.

Le foto dell’anniversario di matrimonio di Benedetta Parodi e Fabio Caressa

Si prepara a festeggiare con Gori il 24esimo anno di matrimonio e chissà che l’anno prossimo non festeggeranno anche loro come la sorella Benedetta atterrando su un’altra splendida isola per rinnovare le promesse. Intanto, partita a bocce per Giorgio, tanto sole per Cristina e poi insieme in acqua tra tenerezze e sorrisi. I fan dovranno poi attendere la prossima vacanza al mare per ammirare in tutto il suo splendore ma per tutto il resto dell’anno con i suoi outfit Cristina Parodi darà lezioni a tutte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.