Nina Senicar col pancione, è deliziosa con l’abito a fiori sul red carpet a Los Angeles (Foto)


Senicar figlia

Nina Senicar col pancione è al settimo cielo oltre che bellissima, è la sua stagione più bella e in dolce attesa di una bimba non solo rivela il colore del fiocco ma anche il nome scelto (foto). Ha scelto di indossare un abito lungo e a fiori per un’occasione importante, anzi due. La Senicar si trova all’esclusivo appuntamento che si tiene ogni anno a Los Angeles, il Veuve Clicquot Polo Classic e ha sfilato sul red carpet con la sua Nora. Questo è il nome scelto per sua figlia e lo rivela su Instagram “Io e Nora ci siamo divertite un sacco al mio evento preferito”. Tantissimi per lei i messaggi di auguri ma anche di congratulazioni perché in dolce attesa è davvero molto bella. In un colpo solo ha svelato senza grandi misteri il sesso e il nome della bimba che porta in grembo. Orgogliosa ha fasciato il suo pancione in un bellissimo abito di Natalie Martin. Ai piedi sandali Vince Camuto e il suo outfit premaman ha così conquistato tutti.

NINA SENICAR COL PANCIONE RIVELA SESSO E NOME DEL BEBE’ CHE HA IN GREMBO – STA PER NASCERE NORA

Per i curiosi e per chi volesse acquistare lo stesso abito indossato dalla splendida Senicar il costo non è per niente eccessivo, 270 euro per il Natalie Martin mentre 75 euro è il prezzo dei sandali Vince Camuto. Davvero un outfit che conquista, perfetto. I sogni di Nina si stanno realizzando uno dietro l’altro.


Dalla Serbia era arrivata in Italia e l’abbiamo vista in tanti programmi tv, reality e vari film, poi ha scelto di trasferirsi negli Stati uniti ed è lì che ha trovato la sua realizzazione. E’ diventata una ver attrice recitando anche accanto a Charlie Hunnam e Rami Malek. Soprattutto ha trovato l’amore incontrando Jay Ellis. Stanno insieme dal 2015 e stanno per diventare mamma e papà.


Ultime Notizie Flash su Instagram

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close