Anche Antonella Clerici preoccupata per il maltempo in Piemonte: documenta l’allagamento delle strade


Chi segue Antonella Clerici sa bene che la conduttrice ha lasciato Roma per andare a rifugiarsi nella sua amatissima casa nel bosco. Da qualche ora però la Clerici sui social sta postando immagini che documentano quello che sta accadendo al Nord Italia, in particolare nella zona dove lei vive, in Piemonte. L’Italia è completamente divisa in due: tra Centro e Sud dove si vive una seconda estate e Nord Italia, dove invece il maltempo sta mettendo in ginocchio diverse città. La conduttrice infatti ha documentato la grande quantità di pioggia caduta nelle ultime ore, postando ieri tra l’altro, anche un video che mostra come l’acqua che si è raccolta per le strade, impedisca di circolare in sicurezza. Non a caso purtroppo questa mattina è arrivata la notizia della morte di un tassista in provincia di Alessandria. Molti comuni inoltre sono rimasti senza energia elettrica.

ANTONELLA CLERICI NELLA SUA CASA NEL BOSCO DOCUMENTA IL MALTEMPO IN PIEMONTE

Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che la conduttrice ha scelto di trasferirsi insieme al suo compagno, Vittorio Garrone, ad Arquata Scrivia; è un comune di 6 397 abitanti della provincia di Alessandria in Piemonte, posto a metà strada tra Alessandria e Genova, al confine con la Liguria. Ed è proprio al centro della zona messa in ginocchio nelle ultime ore dal maltempo.

Ieri sera, prima di andare a dormire, Antonella Clerici, ha postato un altro video sui social, documentando la pioggia e il temporale. Non smette di piovere ormai da ore e continua a esserci l’allerta meteo. E questa mattina non sembra che le cose siano migliorate, anzi.

IL VIDEO DI ANTONELLA CLERICI: MALTEMPO AD ARQUATA SCRIVIA

Ecco il video postato dalla conduttrice sui social:

La pioggia sta continuando a scendere e la speranza è chiaramente che il bilancio non peggiori con brutte notizie.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close