Bellezze VIP

Marica Pellegrinelli meravigliosa in minigonna e orecchie di Minnie, testimonial perfetta (Foto)

Testimonial per un brand di gioielli Marica Pellegrinelli ha indossato le orecchie di Minnie su un outfit total bali apparendo ancora una volta meravigliosa (foto)

pellegrinelli per stroili


E’ sempre meravigliosa Marica Pellegrinelli, non ha mai perso il sorriso, anzi sembra averlo ritrovato anche più bello di prima, perché è di nuovo serena dopo che i pettegoli non parlano più così tanto del suo addio a Eros Ramazzotti (foto). Prima di tutto è una mamma e lo ricorda ancora una volta nelle sue Stories Instagram, è infatti per i suoi due bambini, Raffaela Maria e Gabrio Tullio, lo zucchero filato colorato che ha preso al party in cui si è trasformata in Minnie. Testimonial perfetta per bellezza e semplicità Marica Pellegrinelli ha posato accanto ai gioielli di un noto brand. Con la collaborazione di Disney ci sono dei graziosi gioielli tra cui scegliere e a Marica sono toccate anche le orecchie di Minnie. Non si è tirata indietro davanti ai flash tra palloncini di Topolino rossi e neri ha indossato le orecchie che avranno fatto impazzire anche i suoi bimbi.

MARICA PELLEGRINELLI PRIMA DI TUTTO MAMMA

Nessuno può dire il contrario, la splendida modella difesa anche da Eros è sempre stata una mamma attenta ai suoi piccoli e lo ribadisce sicura. Non può non pensare a loro due quando vede lo zucchero filato colorato e indossa le orecchie da Minnie. Per il resto è una delle modelle più belle e sensuali. L’outfit scelto per l’evento è ancora una volta quello giusto, minigonna semitrasparente e giacca nera dallo scollo che lascia intravedere l’assenza di biancheria intima. Niente tacchi a spillo, infatti il suo look è tutto da copiare, ha scelto gli anfibi.

Capelli lunghi, lisci, lasciati liberi, il make che le illumina il viso e nei suoi pensieri sempre i suoi bimbi. “First I’m a mom” è il commento a una delle foto che ha postato sui social mentre torna a casa con i palloncini e lo zucchero filato per i suoi due figli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.