Marica Pellegrinelli meravigliosa in minigonna e orecchie di Minnie, testimonial perfetta (Foto)


pellegrinelli per stroili

E’ sempre meravigliosa Marica Pellegrinelli, non ha mai perso il sorriso, anzi sembra averlo ritrovato anche più bello di prima, perché è di nuovo serena dopo che i pettegoli non parlano più così tanto del suo addio a Eros Ramazzotti (foto). Prima di tutto è una mamma e lo ricorda ancora una volta nelle sue Stories Instagram, è infatti per i suoi due bambini, Raffaela Maria e Gabrio Tullio, lo zucchero filato colorato che ha preso al party in cui si è trasformata in Minnie. Testimonial perfetta per bellezza e semplicità Marica Pellegrinelli ha posato accanto ai gioielli di un noto brand. Con la collaborazione di Disney ci sono dei graziosi gioielli tra cui scegliere e a Marica sono toccate anche le orecchie di Minnie. Non si è tirata indietro davanti ai flash tra palloncini di Topolino rossi e neri ha indossato le orecchie che avranno fatto impazzire anche i suoi bimbi.

MARICA PELLEGRINELLI PRIMA DI TUTTO MAMMA

Nessuno può dire il contrario, la splendida modella difesa anche da Eros è sempre stata una mamma attenta ai suoi piccoli e lo ribadisce sicura. Non può non pensare a loro due quando vede lo zucchero filato colorato e indossa le orecchie da Minnie. Per il resto è una delle modelle più belle e sensuali. L’outfit scelto per l’evento è ancora una volta quello giusto, minigonna semitrasparente e giacca nera dallo scollo che lascia intravedere l’assenza di biancheria intima. Niente tacchi a spillo, infatti il suo look è tutto da copiare, ha scelto gli anfibi.


Capelli lunghi, lisci, lasciati liberi, il make che le illumina il viso e nei suoi pensieri sempre i suoi bimbi. “First I’m a mom” è il commento a una delle foto che ha postato sui social mentre torna a casa con i palloncini e lo zucchero filato per i suoi due figli.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close