Aurora Ramazzotti sempre più influencer, elegantissima per una serata a Milano (Foto)

Serata speciale in un palazzo storico del capoluogo meneghino per Aurora Ramazzotti che è sempre più influencer su Instagram (foto)
Aurora Ramazzotti influencer

Aumentano di continuo i follower di Aurora Ramazzotti che adesso può contarne più di 1 milione e 700.000 e lei non perde l’occasione per una battuta, per divertire e per divertirsi, ma anche per dare qualche consiglio sulla moda (foto). La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è sempre più influencer, diversa da tutte le altre perché ironica, spigliata, così simile a tante ragazze della sua età. E’ cambiata molto nel tempo, era di certo più timida e insicura, è cresciuta ed è adesso ispirazione per molte ragazze. Ogni giorno sui social c’è chi la segue per ridere con lei, non a tutti piace ciò che indossa ma questa come sempre è una gran fortuna. Lei non perde occasione per divertirsi e per dichiarare il suo amore a Goffredo Cerza, ai suoi genitori, ai fratelli. Sta per compiere 23 anni e mentre mamma Michelle sogna di vederla sposata e con un bebè tra le braccia lei scoppia ancora a ridere, è davvero troppo presto, ed ecco a Milano in una bella serata, elegantissima.

AURORA RAMAZOTTI CHE SERATA A MILANO A PALAZZO SERBELLONI

Per una serata a Palazzo Serbelloni, storico palazzo di Milano, Aurora ha scelto ovviamente un outfit elegante ma comodo, questa volta abitino corto, maniche lunghe, semplice e con scarpa rossa con tacco, sandali dal tacco largo davvero adorabili. Capelli lunghi sciolti, make up giusto, insomma perfetta.

LE FOTO DI AURORA RAMAZZOTTI QUESTA ESTATE

Più di tutto è la sua allegria a essere contagiosa ma anche la sua voglia di stare bene. Da un po’ di tempo ha scelto di prendersi cura anche del suo corpo, si allena con costanza e i risultati li abbiamo visti soprattutto questa estate in bikini. Stava benissimo prima ma oggi è di certo più sicura di se stessa anche grazie allo sport. Davvero una splendida influencer!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.