Alessia Marcuzzi e Mara Venier, è merito dei mariti se sono amiche e così tanto simili (Foto)


marcuzzi venier amiche

In una lunga intervista alla rivista Oggi Mara Venier e Alessia Marcuzzi raccontano della loro amicizia svelando i retroscena, il merito dei mariti, l’intesa che davvero è rara tra donne che fanno lo stesso lavoro, soprattutto nel mondo dello spettacolo (foto). Due età distanti, 46 e 69 anni ma come rivela zia Mara sono “due matte rock” e in Alessia lei vede la sua erede. Sono molto simili, la Venier non ha dubbi e hanno anche un vissuto che le accomuna in tanti aspetti; si riferisce soprattutto ai due figli che hanno entrambe con un due uomini diversi. Poi è arrivato per tutte e due il vero amore: “Alla fine abbiamo sposato due uomini che si sono presti tutto il pacchetto” è un’altra battuta di Mara ma è la verità. Nicola Carraro e Paolo Calabresi Marconi sono i due compagni che le conduttrici hanno scelto per la vita, li hanno sposati. Un’intervista doppia in cui hanno sottolineato che sono molto passionali che per loro l’amore è tutto e può stravolgere le vite di entrambe.


I MARITI DI MARA VENIER E ALESSIA MARCUZZI AMICI PRIMA DI LORO DUE

Non è una conseguenza se Nicola e Paolo sono amici, anzi Alessia e Mara svelano che è nata prima l’amicizia tra Carraro e Calabresi Marconi e poi tra le due primedonne. Si ritrovavano insieme per seguire L’Isola dei famosi condotta da Alessia dove Mara era opinionista.

In Alessia rivedo me stessa quando ero giovane, lei vive con una libertà mentale che era la mia” per la signora della domenica è lei la sua erede ma prima di lasciarle il posto vorrebbero condurre un programma insieme fatto magari di viaggi on the road “all’insegna della libertà” in stile Thelma e Louise ma in chiave rivisitata. Qualcuno realizzerà il loro sogno?


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close