Bellezze VIP

Fernanda Lessa si racconta a Seconda vita: dal grande amore per una donna ai problemi con alcol e droga

Fernanda Lessa si racconta in una lunga intervista per Seconda vita il programma di Real Time

Qualche tempo fa a Verissimo, Fernanda Lessa per la prima volta in tv aveva parlato del suo passato. Da anni ormai la modella non fa più parte del mondo dello spettacolo. Ma per lungo tempo è stata al’apice del successo. Ed è proprio in quella fase della sua vita che ha rischiato di perdere tutto, che si è persa, a causa di finte amicizie, di paure, di una fragilità che non ha saputo al’epoca gestire. Tra alcol, droga ed eccessi, Fernanda Lessa ha perso la strada ma oggi si è ritrovata e racconta la sua grande sofferenza. Amori finiti, relazioni difficili, il grande dolore per la perdita di un bambino. Una vita difficile ma per Fernanda Lessa inizia una seconda vita. Ed è proprio nel programma di Gabriele Parpiglia, in onda oggi su Real Time, che potremo ascoltare l’intervista integrale di Fernanda Lessa che si racconta.

FERNANDA LESSA INIZIA LA SUA SECONDA VITA DOPO L’ALCOL E LA DROGA

Le parole di Fernanda:

“Nella mia vita ho provato di tutto per anni, ho speso anche mille euro al giorno per farmi di cocaina. Quand’ero all’apice del successo tutti pippavano. Ho provato l’ecstasy. Gli eccessi e i soldi mi hanno portato dritta a Hollywood, ma ho rifiutato le avances di George Clooney e Matt Dillon. In Italia ho amato Bobo Vieri, ma lui mi ha lasciato per colpa di un paparazzo.”

E ancora:

“Quando ho trovato il primo vero amore sono rimasta incinta, ma mio figlio non ha visto la luce. Sono impazzita e ho gettato la mia vita nell’alcol, bevevo fino a tre litri al giorno di vino. Oggi sono in cura. Rialzarsi dal mio passato non è stato facile, ma ci sto provando. Tra disintossicazioni e l’amore per la mia famiglia.”

Per la prima volta poi Fernanda Lessa parla anche di un altro amore. Si era innamorata di una donna famosa ma poi ha scoperto che era minorenne e la storia è finita. Non ha però fatto il nome di questa ragazza.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.