Bellezze VIP

Laura Chiatti mostra il ritocco del chirurgo felice dei soldi spesi (Foto)

Laura Chiatti ha rifatto il seno, non lo nasconde ma su Instagram mostra fiera il risultato dei soldi spesi (foto)


Da pochi giorni Laura Chiatti ha superato il milione di follower festeggiando con un quasi topless, una foto bellissima, poi ieri sera alcuni scatti in una location che adora e mentre ringrazia trucco e parrucco gioca al biliardino e si mostra in tutto il suo splendore. Impossibile non notare la scollatura super vertiginosa e il suo siparietto social diventa più sexy che mai ma la Chiatti sdrammatizza quando arrivano i commenti degli amici vip. Un hotel di lusso, la bellezza dell’attrice ma soprattutto la sua sincerità. I commenti alle sue ultime foto su Instagram sono rivolti al seno, un décolleté così prosperoso che in genere non si nota molto con altri abiti. Follower impazziti, qualcuna come sempre è invidiosa ma ci sono Miriam Leone, Leonardo Pieraccioni, Eva Riccobono e tanti altri. “Amore che poppe!” scrive proprio Eva e Laura Chiatti dà la risposta più bella: “I soldi meglio spesi!”.

LAURA CHIATTI HA RIFATTO IL SENO MA NON L’HA MAI NASCOSTO

Nessuna novità perché già nel 2012 Laura confessò che si era regalata un bel ritocco, si era rifatta il seno dopo un periodo di stress che le aveva causato un forte dimagrimento. Non si è mai pentita della sua scelta, il seno regge e gli abiti le vanno benissimo. Fiera del risultato ancora oggi ma ancora più fiera della sua schiettezza.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI LAURA CHIATTI E MARCO BOCCI

L’aiuto del chirurgo lo ammettono in poche ma lo cercano quasi tutte. “Sei la stella che brilla di più. Ti amo amica mia” le scrive Michela Quattrociocche e Pieraccioni aggiunge: “Due a zero” riferendosi al biliardino ma anche al suo seno. Tutti insomma hanno apprezzato le ultime foto social di Laura Chiatti, l’aggiustatina al suo seno, il ritocco all’immagine ma non alla sua sincerità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.