Bellezze VIP

Cristel Carrisi fa una dolcissima dedica a mamma Romina e mostra un inedito pancione

Auguri speciali da parte di Cristel Carrisi per la sua dolce mamma Romina Power

Cristel, la figlia di Al Bano e Romina, non ama mostrarsi molto sotto i riflettori, soprattutto da quando è diventata mamma. Non l’abbiamo mai vista, se non in qualche scatto rubato, insieme al piccolo, il primo genito, Kay e non l’abbiamo neppure mai vista al fianco della seconda arrivata. Ma oggi, in occasione della festa della mamma ha voluto fare degli auguri speciali alla sua mamma Romina, e mostrarci anche uno scatto inedito della sua gravidanza, con il pancione in bella mostra.

Oggi Cristel è una giovane mamma felicissima, con due bambini da crescere e un legame molto stretto con la sua famiglia e la terra d’origine, quella Cellino San Marco dove si rifugia appena può. E oggi, nel giorno della festa della mamma, da Cristel arriva una dedica speciale per mamma Romina che tra l’altro sarà oggi ospite di Mara Venier a Domenica IN e potrebbe avere una sorpresa chissà! L’ultima volta Romina ci ha regalato una gaffe storica, con l’ostetrica che ha fatto nascere i suoi figli, potrebbe stupirci anche oggi!

CRISTEL CARRISI DEDICA SPECIALE PER MAMMA ROMINA

Ecco le dolcissime parole pubblicate da Cristel sui social per mamma Romina:

Ditele che la amate e che vi manca. Ringraziatela per avervi messo al mondo e per tutto il tempo che vi ha dedicato.

Anche se vi sentite ogni giorno, o se non siete in buoni rapporti, se non c’è più, o se pensate che sia scontato e lo sappia già. Voi diteglielo comunque.

I love you mommy ❤️ and thank you 💐

E’ proprio vero come ci ricorda Cristel dobbiamo sempre approfittare del tempo che abbiamo per dire parole speciali alla nostra mamma come anche a tutte le persone speciali che fanno parte della nostra vita.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.