Cristel Carrisi fa una dolcissima dedica a mamma Romina e mostra un inedito pancione


Cristel, la figlia di Al Bano e Romina, non ama mostrarsi molto sotto i riflettori, soprattutto da quando è diventata mamma. Non l’abbiamo mai vista, se non in qualche scatto rubato, insieme al piccolo, il primo genito, Kay e non l’abbiamo neppure mai vista al fianco della seconda arrivata. Ma oggi, in occasione della festa della mamma ha voluto fare degli auguri speciali alla sua mamma Romina, e mostrarci anche uno scatto inedito della sua gravidanza, con il pancione in bella mostra.

Oggi Cristel è una giovane mamma felicissima, con due bambini da crescere e un legame molto stretto con la sua famiglia e la terra d’origine, quella Cellino San Marco dove si rifugia appena può. E oggi, nel giorno della festa della mamma, da Cristel arriva una dedica speciale per mamma Romina che tra l’altro sarà oggi ospite di Mara Venier a Domenica IN e potrebbe avere una sorpresa chissà! L’ultima volta Romina ci ha regalato una gaffe storica, con l’ostetrica che ha fatto nascere i suoi figli, potrebbe stupirci anche oggi!

CRISTEL CARRISI DEDICA SPECIALE PER MAMMA ROMINA

Ecco le dolcissime parole pubblicate da Cristel sui social per mamma Romina:

Ditele che la amate e che vi manca. Ringraziatela per avervi messo al mondo e per tutto il tempo che vi ha dedicato.

Anche se vi sentite ogni giorno, o se non siete in buoni rapporti, se non c’è più, o se pensate che sia scontato e lo sappia già. Voi diteglielo comunque.

I love you mommy ❤️ and thank you 💐

E’ proprio vero come ci ricorda Cristel dobbiamo sempre approfittare del tempo che abbiamo per dire parole speciali alla nostra mamma come anche a tutte le persone speciali che fanno parte della nostra vita.

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close